Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo la separazione con Lorenzo Insigne: l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico azzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.
Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Dries Mertens: l’attaccante belga potrebbe presto rinnovare con il club azzurro. Il classe ’87 sarebbe visto come un vero e proprio leader nello spogliatoio e potrebbe legarsi a vita con la formazione partenopea.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Un lavoro importante da parte della dirigenza azzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Luciano Spalletti. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, il Napoli sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Mertens e, spera presto, anche quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Da Dimaro, il vice-presidente del Napoli, Edo De Laurentiis ha spiegato la trattativa per il rinnovo del contratto di Dries Mertens: “Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante. Gli abbiamo offerto 2.5 milioni di euro netti e per me accetterà, Napoli è una città che gli ha dato molto e può dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi”.
LEGGI ANCHE >>> Zielinski è il colpo a sorpresa di un’italiana: ecco dove giocherà
“Koulibaly arriva nei prossimi giorni. Gli abbiamo offerto 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, meglio di questo non so che dirvi. Perché non ha ancora accettato? Io non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. Quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona, per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo”.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…