Max Allegri ha commentato l’addio di Paulo Dybala dalla Juventus per andare alla Roma, non mancando anche di fare qualche frecciata sottotraccia. Il tecnico bianconero non ha avuto più bisogno dell’argentino, così come la dirigenza, mentre in breve tempo è già diventato un idolo dei tifosi giallorossi.
Sicuramente non era pronosticabile, sino a qualche tempo fa, la situazione di mercato che si è venuta a creare nei giorni scorsi. La Juventus è stata grande protagonista cedendo De Ligt e prendendo in meno di 24 ore Bremer, ma i grandi classici sono sempre motivo di dibattito.
Non potevano mancare le parole di Max Allegri su Dybala dopo tanti anni trascorsi alla Juventus. Il tecnico bianconero è stato intervistato da Dazn, che si è presentato nel ritiro. Il mister, come sempre, ha lasciato intendere qualcosa attraverso le sue parole.
Max Allegri e Paulo Dybala alla Juventus non hanno avuto grossi screzi, ma forse l’amore non è mai scoppiato al 100%. Il tecnico livornese spesso chiedeva maggior sacrificio all’argentino, che nell’ultima stagione aveva la testa da tutt’altra parte.
Così, Max Allegri ha liquidato Paulo Dybala e il suo passaggio dalla Juventus alla Roma:«Credo che sia la squadra giusta per lui». Come una stessa ammissione sul fatto che l’argentino non era fondamentale per gli schemi dei bianconeri per la stagione 2022-23.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, sul mercato si sblocca la vicenda Antony
Il tecnico è stato comunque elegante nel formulare gli auguri al suo ex attaccante. La frecciata è stata velata, ma era forse la conferma che tutti i tifosi si aspettavano. Max Allegri ha giustificato come la squadra giusta per Dybala era la Roma per motivi tattici, augurando le migliori fortune all’argentino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Diritti tv, c’è un nuovo cambio in vista
Sicuramente, i bianconeri avrebbero voluto maggiori risultati nella scorsa stagione, imputando il quarto posto e la mancata lotta allo scudetto sia alle prestazioni altalenanti di Dybala, ma anche alle scelte tattiche del mister. Ora che si sono separati, chi avrĂ ragione in campo?
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…