Un brutto ko per il centrale di difesa fa preoccupare tutti: i tifosi del suo club, i dirigenti della squadra ma anche gli operatori di calciomercato, che spesso lo puntano nelle loro trattative. Di centrali seguiti ce ne sono tanti, come nel caso di Becao, Milenkovic, Acerbi e altri ancora. Così, ecco che si seguono con attenzioni le vicende di questo difensore particolarmente sfortunato nel ritiro precampionato.
Le notizie estive possono essere anche fonte di ansia per i tifosi, che guardano spesso quanto accade in montagna. In alcuni casi, i ritiri del precampionato diventano una specie di martirio, soprattutto quando si seguono le sorti di alcuni campioni.
In particolar modo, un centrale di difesa è andato ko nell’ultima amichevole giocata. Ora, i dirigenti sportivi guardano al mercato con preoccupazione, uno tra Becao e Milenkovic potrebbe stare fermo per un bel po’ di tempo.
Tutto è avvenuto in montagna e , come riportato da Tmw, l’infortunio non è nemmeno dei più semplici. Il ko per il centrale di difesa è stato un colpo serio, Becao ha riportato la rottura del settore nasale. Il difensore dell’Udinese si è infortunato nell’amichevole persa contro il Bayer Leverkusen, e ora si valutano i tempi di recupero.
Becao, per altro, sembrava proprio in partenza dal club friulano, che lo ha lanciato in Serie A e dopo alcune stagioni voleva massimizzare al meglio il trasferimento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kostic sta firmando, lascia l’Eintracht
I tempi di recupero sono da valutare nelle prossime ore, ovviamente ci sarĂ bisogno di uno specialista medico che riesca a lenire i tempi. GiocherĂ con ogni probabilitĂ con una speciale maschera ad inizio campionato, ma non sarĂ ovviamente al 100%.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan prende subito un nuovo mediano
Il ko di Becao rallenta il mercato, il centrale di difesa era seguito da parecchi club, in Italia e non solo. Il Napoli ci aveva fatto un pensiero e addirittura le milanesi non disdegnavano il lungo difensore brasiliano.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…