Milan: preso il nuovo centrocampista, arriva subito

I rossoneri da giorni monitorano la situazione legata a De Ketelaere: Maldini e Massara, partiti alla volta del Belgio, hanno messo il giocatore in cima alla lista per la trequarti. Un giocatore importante per l’economia del Milan, che potrebbe dare il suo apporto in zona gol: i dettagli del calciomercato del Milan e il possibile colpo in difesa e a centrocampo.

Mercato Milan, altro rinforzo: può arrivare dalla Premier League

Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Kessiè ufficializzato dal Barcellona dopo l’accordo trovato nei mesi scorsi.

Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Bennacer e quello fondamentale di Leao. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati al Milan in questo mercato con Carney Chukwuemekanome nuovo per il centrocampo del Milan: candidato papabile per quella casella che è stata lasciata scoperta dall’ivoriano, con l’obiettivo di creare con Tonali e Bennacer, una mediana di tutto rispetto… senza dimenticare la priorità legata a Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carney Chukwuemeka è il nuovo obiettivo del Milan per il centrocampo (Instagram)
Carney Chukwuemeka è il nuovo obiettivo del Milan per il centrocampo (Instagram)

Mercato: Chukwuemeka più di una idea per il Milan

A breve Chukwuemeka comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano al Milan. Il piano del giocatore è certo: giocare lontano dall’Inghilterra e giocarsi tutte le carte per rilanciarsi in Europa.

Secondo quanto riferisce The Athletic, Milan e Barcellona avrebbero messo gli occhi su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa in scadenza di contratto fino al 2023.

Il Milan non è intenzionato a pagare una cifra importante, circa 20 milioni di sterline la richiesta dei Villans, per un giocatore in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: cessione Osimhen, incontro con il sostituto

Duello di mercato

Dall’Inghilterra sottolineano come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo ma alle cifre stabilite dall’Aston Villa, altrimenti giohcerà un altro anno in Premier League per poi liberarsi a zero.

Carney Chukwuemeka è il secondo grande obiettivo del Milan e del Barcellona: i rossoneri e i blaugrana lo vogliono davvero e si sta cercando la formula giusta con i Villans con Maldini e Massara pronti ad un altro grande colpo con De Ketelaere obiettivo numero 1.

de Ketelaere Milan
Il Milan continua a seguire da vicino de Ketelaere: le ultime
Impostazioni privacy