In vista di Milan-Udinese due big potrebbero non essere in campo per Stefano Pioli e l’ipotesi di non averli a disposizione per la prima giornata di Serie A sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore.
Ultima amichevole pre-campionato e poi sarà tempo per progettare la prossima stagione: sabato a San Siro ci sarà l’Udinese e quasi sicuramente il tecnico rossonero dovrà far fronte a due assenze di rilievo.
Il Milan di Pioli dovrà fare a meno di due pedine importanti alle prese con i rispettivi infortuni. Le indicazioni dell’infermeria non lasciano buone speranze, con il tecnico del Diavolo che dovrà rimischiare le carte in vista della gara contro gli scaligeri.
Durante l’amichevole Vicenza-Milan di ieri sera Sandro Tonali, dopo un movimento innaturale, ha lasciato il campo con la testa china. Stando a quanto rivelato da Il Corriere dello Sport in prima pagina per il centrocampista rossonero si tratta di un problema ai flessori, che verrà valutato nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Periodo non semplicissimo per il Milan per quanto riguarda gli infortuni: Pioli deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico. Se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore, diverse le defezioni per la gara di esordio di sabato prossimo.
Un altro infortunio in casa Milan dopo lo stop di Tonali. Brutte notizie per l’ex allenatore della Fiorentina. Rischia il forfait anche Messias, secondo le ultime news provenienti da Milanello, per il brasiliano si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, capitano si rifiuta di giocare: Addio fascia, scoppia la bufera
Oggi saranno importanti gli aggiornamenti in casa Milan sugli infortunati e soprattutto se l’assenza contro l’Udinese di entrambi sarà certa o meno. Al momento, le ultime notizie non sono molto confortanti…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…