L’assenza di Lorenzo Pellegrini sarà sicuramente determinante in casa Roma: i giallorossi dovranno rinunciare al loro capitano che molto probabilmente non sarà a disposizione di Jose Mourinho almeno per la prossima partita in Europa League, l’annuncio dello staff medico sanitario lascia con il fiato sospeso i tifosi con il numero 7 he dovrà rimanere ai box ancora per qualche gara.
La squadra giallorossa non vive un momento felicissimo con l’infermeria: importante successo sabato sera contro l’Inter che però ha portato con sè delle noie muscolari. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Pellegrini che recupererà probabilmente per la prossima gara di campionato.
L’infortunio di Pellegrini tiene banco in casa Roma: il tecnico dei giallorossi studia le contromosse e ha in mente di recuperare il suo capitano il prima possibile.
Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore romano recupererà per la prossima sfida di campionato: certa, al momento, la sua assenza contro il Betis Siviglia.
Lorenzo Pellegrini poco dopo l’assist a Smalling è uscito anzitempo dalla sfida di sabato sera contro l’Inter. Contro il Betis Siviglia quasi sicuramente non ci sarà, con l’occhio che strizza alla gara in cui la Roma affronterà la formazione giallorossa allenata da Baroni, nel posticipo valevole per la nona giornata di campionato contro il Lecce.
La Gazzetta dello Sport ha spiegato come gli esami a cui è stato sottoposto ieri non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma un sovraccarico muscolare al flessore che andrà monitorato giornalmente. Pellegrini potrebbe addirittura preservato anche per la gara contro il Lecce, per essere al top della forma nella gara di ritorno contro il Betis Siviglia valevole per la quarta giornata di Europa League.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…