Roma, l’infortunio preoccupa: condizioni e tempi di recupero

L’assenza di Lorenzo Pellegrini sarà sicuramente determinante in casa Roma: i giallorossi dovranno rinunciare al loro capitano che molto probabilmente non sarà a disposizione di Jose Mourinho almeno per la prossima partita in Europa League, l’annuncio dello staff medico sanitario lascia con il fiato sospeso i tifosi con il numero 7 he dovrà rimanere ai box ancora per qualche gara.

Roma, infortunio Pellegrini: gli ultimi aggiornamenti

La squadra giallorossa non vive un momento felicissimo con l’infermeria: importante successo sabato sera contro l’Inter che però ha portato con sè delle noie muscolari. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Pellegrini che recupererà probabilmente per la prossima gara di campionato.

L’infortunio di Pellegrini tiene banco in casa Roma: il tecnico dei giallorossi studia le contromosse e ha in mente di recuperare il suo capitano il prima possibile.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore romano recupererà per la prossima sfida di campionato: certa, al momento, la sua assenza contro il Betis Siviglia.

Le condizioni di Lorenzo Pellegrini dopo l'infortunio e le partite che salterà (LaPresse)
Le condizioni di Lorenzo Pellegrini dopo l’infortunio e le partite che salterà (LaPresse)

L’infortunio di Pellegrini non preoccupa la Roma

Lorenzo Pellegrini poco dopo l’assist a Smalling è uscito anzitempo dalla sfida di sabato sera contro l’Inter. Contro il Betis Siviglia quasi sicuramente non ci sarà, con l’occhio che strizza alla gara in cui la Roma affronterà la formazione giallorossa allenata da Baroni, nel posticipo valevole per la nona giornata di campionato contro il Lecce.

Pellegrini preservato precauzionalmente: obiettivo essere al top per il Betis

La Gazzetta dello Sport ha spiegato come gli esami a cui è stato sottoposto ieri non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma un sovraccarico muscolare al flessore che andrà monitorato giornalmente. Pellegrini potrebbe addirittura preservato anche per la gara contro il Lecce, per essere al top della forma nella gara di ritorno contro il Betis Siviglia valevole per la quarta giornata di Europa League.

Pellegrini in ginocchio foto LaPresse
In Europa League mancherà un big come Pellegrini per la Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse