Martina+Stella+attenta%2C+il+vestito+%C3%A8+troppo+corto
calciomercatotvit
/2023/05/21/martina-stella-attenta-il-vestito-e-troppo-corto/amp/
News

Martina Stella attenta, il vestito è troppo corto

Martina Stella, famosa attrice nonché grande tifosa della Fiorentina, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto alquanto sexy

Di tempo ne è passato da quando era semplicemente una ragazza vogliosa di farsi strada nel mondo del cinema, ma la bellezza di Martina Stella non accenna a diminuire. Il tempo non la scalfisce affatto, sebbene l’età avanzi inesorabilmente.

Martina Stella, l’attrice incanta su Instagram: la foto è sexy (ANSA) – Calciomercatotv.it

D’altronde, la famosa attrice è nata il 28 novembre 1984 e lo scorso anno ha spento 38 candeline. Non più giovanissima insomma, ma riesce ugualmente a far invidia a tantissime donne molto più giovani di lei. La sua finora è stata indubbiamente una carriera di successo, cominciata da sedicenne nel lontano 2001. Il noto regista Gabriele Muccino la scelse per recitare ne L’ultimo bacio, a cui seguirono altri lavori per il grande schermo: Nemmeno in un sogno (regia di Gianluca Greco) e Un amore perfetto. Dopo qualche esperienza a teatro, Martina Stella ha collaborato in tante fiction tv. Da Augusto a La Freccia Nera – con l’illustre collega Riccardo Scamarcio -, passando per Le stagioni del cuore e L’amore e la guerra. Il suo fisico mozzafiato, inoltre, l’ha portata a posare nuda per le riviste Playboy (2009) e Max (2010).

Come se non bastasse, qualche anno fa Stella ha aggiunto al proprio bagaglio d’esperienza la partecipazione a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, in qualità di concorrente. Non andò affatto male, dato che si classificò a terzo posto. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma l’attrice è anche una grande tifosa della Fiorentina. Questa passione per la principale squadra toscana deriva dalle sue origini, come da lei stessa ammesso in un’intervista. Difatti, Martina Stella è nata a Impruneta, in provincia di Firenze, figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di Bianca, una ballerina sia di danza classica che moderna. Non è stata una stagione semplice per gli uomini guidati da mister Vincenzo Italiano.

Martina Stella sexy su Instagram: fan scatenati

La ‘Viola’ è riuscita ad andare avanti un po’ a fatica in Conference League, competizione pienamente alla portata sulla carta. In più, Cabral e compagni sono nel bel mezzo di una lotta infuocata per la conquista dell’ottavo posto in classifica.

Martina Stella, il vestito è troppo corto: fan in visibilio (Instagram) – Calciomercatotv.it

Stella, dal canto suo, si augura presumibilmente che la stagione possa terminare nel migliore dei modi. Cosicché, magari, il patron Rocco Commisso si renda protagonista di un regalino sul fronte entrate nella prossima sessione estiva di calciomercato, che aprirà ufficialmente i battenti a partire dal 1° luglio. Nel frattempo, l’attrice continua ad allietare le giornate dei suoi fan, mettendo in vetrina la sua infinita bellezza sul proprio profilo Instagram ufficiale.

In particolare, Martina Stella ha recentemente pubblicato una foto che raffigura lei stessa seduta su un piano di legno, in cima ad un palazzo. Nella descrizione ha scritto: “Roma dopo il temporale, una frazione di eternità“, frase accompagnata da tre emoticon. Inoltre, indossa un vestito chiaro e abbastanza corto, che stimola non poco l’immaginazione. Fan scatenati nei commenti, neanche a dirlo. Semplicemente Martina Stella, una donna davvero stupenda.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago