Il destino di Allegri sembra essere ormai lontano dalla Juventus. E il nuovo tecnico lo potrebbe portare il ds.
Ultime due settimane di campionato e poi sapremo meglio il destino della Juventus. I bianconeri dovrebbero dire addio al proprio allenatore ed iniziare una nuova stagione con un altro tecnico.
Il destino di Allegri sembra essere ormai segnato considerando che la Juventus ha voglia di aprire un nuovo ciclo. Il nuovo allenatore potrebbe essere portato dal direttore sportivo che diventerĂ bianconero nel giro di poco tempo. Anche in questo caso le voci sono diverse, ma per il momento la societĂ ha preferito non pensare ad altro e continuare a pensare alla stagione in corso.
La Juventus ha le idee chiare sul futuro: ripartire da un nuovo allenatore per aprire un ciclo e provare a ritornare a vincere. Non sarà assolutamente semplice per diversi motivi, ma la speranza è sempre quella di mettere da parte ogni difficoltà e aprire una pagina assolutamente differente da quella di questi ultimi anni.
Per farlo si punta ad un nuovo tecnico e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per provare a trovare il nome giusto. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, un nome che piace molto alla Juventus è quello di Thiago Motta e a questo punto non possiamo escludere a priori l’arrivo di Sartori come ds. Il direttore sportivo del Bologna è uno dei nomi segnati sul taccuino della società bianconera e a questo punto l’assalto potrebbe esserci.
Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione visto che l’ex centrocampista sta facendo molto bene con il Bologna. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
I nomi in pole position per il post Allegri sono quelli di Thiago Motta e Tudor in casa Juventus considerando che Palladino il Monza non lo libererĂ assolutamente con facilitĂ . I ragionamenti sono in corso e molto dipenderĂ anche dal ds.
In caso di arrivo di Giuntoli non possiamo escludere delle sorprese. Con un altro nome la linea dovrebbe essere quella di portare in panchina un tecnico emergente. Naturalmente le sorprese in questo senso sono dietro l’angolo e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…