Juventus: si cambia in panchina, il tecnico lo porta il nuovo ds

Il destino di Allegri sembra essere ormai lontano dalla Juventus. E il nuovo tecnico lo potrebbe portare il ds.

Ultime due settimane di campionato e poi sapremo meglio il destino della Juventus. I bianconeri dovrebbero dire addio al proprio allenatore ed iniziare una nuova stagione con un altro tecnico.

Thiago Motta allenatore Juventus
La Juventus potrebbe accogliere un nuovo tecnico – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Il destino di Allegri sembra essere ormai segnato considerando che la Juventus ha voglia di aprire un nuovo ciclo. Il nuovo allenatore potrebbe essere portato dal direttore sportivo che diventerà bianconero nel giro di poco tempo. Anche in questo caso le voci sono diverse, ma per il momento la società ha preferito non pensare ad altro e continuare a pensare alla stagione in corso.

Juventus: è addio con Allegri, con il ds arriva anche il tecnico

La Juventus ha le idee chiare sul futuro: ripartire da un nuovo allenatore per aprire un ciclo e provare a ritornare a vincere. Non sarà assolutamente semplice per diversi motivi, ma la speranza è sempre quella di mettere da parte ogni difficoltà e aprire una pagina assolutamente differente da quella di questi ultimi anni.

Per farlo si punta ad un nuovo tecnico e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per provare a trovare il nome giusto. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, un nome che piace molto alla Juventus è quello di Thiago Motta e a questo punto non possiamo escludere a priori l’arrivo di Sartori come ds. Il direttore sportivo del Bologna è uno dei nomi segnati sul taccuino della società bianconera e a questo punto l’assalto potrebbe esserci.

Thiago Motta Juventus
Thiago Motta è il favorito per la panchina della Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione visto che l’ex centrocampista sta facendo molto bene con il Bologna. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Juventus: Thiago Motta e Tudor i nomi per il post Allegri

I nomi in pole position per il post Allegri sono quelli di Thiago Motta e Tudor in casa Juventus considerando che Palladino il Monza non lo libererà assolutamente con facilità. I ragionamenti sono in corso e molto dipenderà anche dal ds.

In caso di arrivo di Giuntoli non possiamo escludere delle sorprese. Con un altro nome la linea dovrebbe essere quella di portare in panchina un tecnico emergente. Naturalmente le sorprese in questo senso sono dietro l’angolo e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Impostazioni privacy