Scollatura+esplosiva%3A+Giorgia+Palmas%2C+che+visione
calciomercatotvit
/2023/06/08/scollatura-esplosiva-giorgia-palmas-che-visione/amp/
News

Scollatura esplosiva: Giorgia Palmas, che visione

Giorgia Palmas non tradisce mai le attese, la conduttrice mette in risalto curve da capogiro: dettaglio che accende la fantasia

Nel mondo dello spettacolo nostrano, Giorgia Palmas è ormai da diverso tempo una delle presenze più applaudite e irrinunciabili. La showgirl sarda unisce grande stile e fascino sublime, che ci accompagna da anni e che non si smentisce mai.

Giorgia Palmas, elegantissima e seducente ogni volta di più: irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La conosciamo molto bene ormai da oltre un ventennio, dai tempi di Striscia la Notizia in cui si è imposta all’attenzione collettiva, lanciandosi verso una brillante carriera. Come velina del popolare tg satirico si mise in luce per bellezza mozzafiato, in grado di non sfigurare nel confronto a distanza con la conterranea Elisabetta Canalis che l’aveva preceduta. Ancora oggi, il nome di Giorgia è ricordato tra quelli delle veline più amate e la sua fama è stata corroborata da diverse esperienze di spessore in tv.

Oggi, Giorgia è una conduttrice affermata, con eleganza sopraffina e il consueto fascino genuino che rappresenta un marchio di fabbrica inconfondibile. E naturalmente, sul web ha sempre più sostenitori, con un seguito che su Instagram sfiora i due milioni di followers. Impossibile, del resto, rimanere indifferenti di fronte ai suoi scatti.

Giorgia Palmas, ritorno all’Isola col botto: l’abito quasi non la contiene

41 anni, per Giorgia il tempo, rispetto agli anni giovanili, sembra non essere minimamente trascorso. E ce lo ribadisce in ognuna delle sue apparizioni pubbliche, in tv o sui social che sia. In questo periodo, è impegnata come conduttrice all’Isola dei Famosi, dopo aver in passato partecipato al reality e averlo vinto (era il 2011).

Giorgia Palmas, negli studi televisivi in un primo piano da sogno (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Giorgia sta conducendo ‘Isola Party‘, il programma di approfondimento sulle vicende dell’attuale edizione del reality, in corso di svolgimento in Honduras. E sebbene il programma, come sempre, stia riservando colpi di scena e vari motivi di interesse, è sempre Giorgia a rubare la scena.

In questo scatto dall’interno dello studio televisivo, si esibisce con un abito elegantissimo e raffinato, con una prospettiva ravvicinata che mette in evidenza la stratosferica scollatura. Un lato A che ci fa sempre sognare e che anche stavolta colpisce nel segno, curve ipnotiche e da sballo. Giorgia raccoglie l’ovazione convinta da parte del web, che le riserva sempre complimenti sinceri. E soprattutto attende che la Palmas esibisca il meglio di sé, con gli scatti in costume della stagione estiva in arrivo che di certo saranno tra i più cliccati in assoluto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago