Scollatura esplosiva: Giorgia Palmas, che visione

Giorgia Palmas non tradisce mai le attese, la conduttrice mette in risalto curve da capogiro: dettaglio che accende la fantasia

Nel mondo dello spettacolo nostrano, Giorgia Palmas è ormai da diverso tempo una delle presenze più applaudite e irrinunciabili. La showgirl sarda unisce grande stile e fascino sublime, che ci accompagna da anni e che non si smentisce mai.

Giorgia Palmas tv scollatura esplosiva
Giorgia Palmas, elegantissima e seducente ogni volta di più: irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La conosciamo molto bene ormai da oltre un ventennio, dai tempi di Striscia la Notizia in cui si è imposta all’attenzione collettiva, lanciandosi verso una brillante carriera. Come velina del popolare tg satirico si mise in luce per bellezza mozzafiato, in grado di non sfigurare nel confronto a distanza con la conterranea Elisabetta Canalis che l’aveva preceduta. Ancora oggi, il nome di Giorgia è ricordato tra quelli delle veline più amate e la sua fama è stata corroborata da diverse esperienze di spessore in tv.

Oggi, Giorgia è una conduttrice affermata, con eleganza sopraffina e il consueto fascino genuino che rappresenta un marchio di fabbrica inconfondibile. E naturalmente, sul web ha sempre più sostenitori, con un seguito che su Instagram sfiora i due milioni di followers. Impossibile, del resto, rimanere indifferenti di fronte ai suoi scatti.

Giorgia Palmas, ritorno all’Isola col botto: l’abito quasi non la contiene

41 anni, per Giorgia il tempo, rispetto agli anni giovanili, sembra non essere minimamente trascorso. E ce lo ribadisce in ognuna delle sue apparizioni pubbliche, in tv o sui social che sia. In questo periodo, è impegnata come conduttrice all’Isola dei Famosi, dopo aver in passato partecipato al reality e averlo vinto (era il 2011).

Giorgia Palmas tv scollatura esplosiva
Giorgia Palmas, negli studi televisivi in un primo piano da sogno (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Giorgia sta conducendo ‘Isola Party‘, il programma di approfondimento sulle vicende dell’attuale edizione del reality, in corso di svolgimento in Honduras. E sebbene il programma, come sempre, stia riservando colpi di scena e vari motivi di interesse, è sempre Giorgia a rubare la scena.

In questo scatto dall’interno dello studio televisivo, si esibisce con un abito elegantissimo e raffinato, con una prospettiva ravvicinata che mette in evidenza la stratosferica scollatura. Un lato A che ci fa sempre sognare e che anche stavolta colpisce nel segno, curve ipnotiche e da sballo. Giorgia raccoglie l’ovazione convinta da parte del web, che le riserva sempre complimenti sinceri. E soprattutto attende che la Palmas esibisca il meglio di sé, con gli scatti in costume della stagione estiva in arrivo che di certo saranno tra i più cliccati in assoluto.

Impostazioni privacy