Hanno fatto impazzire generazioni di giovani e di bambini, Sabrina Salerno e Cristina DâAvena. Ora si ritrovano insieme per unâesperienza in TV
Solo a fare il loro nome centinaia di migliaia di ex bambini e ragazzi sospirano ripensando ai tempi che furono, quelli dellâinfanzia prima e della giovinezza poi. Cristina DâAvena e Sabrina Salerno hanno rappresentato unâepoca e fatto sognare giovani di etĂ molto diversa tra loro.
La DâAvena è stata lâindimenticabile interprete delle sigle di alcuni tra i cartoni animati piĂš popolari e amati dai bambini tra la fine degli anni ottanta e i primi anni novanta. Sabrina Salerno cantando dei brani diventati delle vere e proprie hit di culto mandò in visibilio milioni di ragazzi della sua etĂ .
Gli anni sono trascorsi per entrambe ma il tempo che passa inesorabile non ha scalfito la loro straordinaria popolaritĂ . Anche grazie a una costante attivitĂ sui social che ha permesso sia a Sabrina che a Cristina di attirare lâinteresse e la curiositĂ di moltissimi fan che hanno conservato uno splendido ricordo di entrambe.
A distanza di anni dunque i nomi di Sabrina Salerno e di Cristina DâAvena suscitano ancora simpatia e consensi tra il pubblico. Ne è la prova il fatto che le due star dello spettacolo siano state scelte come giurate allâinterno di un programma estivo che va in onda su Rai Due. La trasmissione si intitola âNon sono una signoraâ, evidente citazione da un celebre brano eseguito da Loredana Bertè nei primi anni ottanta.
La trasmissione è condotta da unâaltra figura femminile molto celebre del mondo dello spettacolo, la showgirl Alba Parietti. Insieme a lei una giuria di guest star composta dallâex nuotatore Filippo Magnini, da Mara Maionchi e per lâappunto Sabrina Salerno e Cristina DâAvena.
La cantante e showgirl ligure e lâex interprete della sigla de âI Puffiâ stanno attraversando un periodo dâoro, soprattutto di rinnovata popolaritĂ . E anche la loro avvenenza sta facendo proseliti soprattutto sui social. Sia Sabrina che Cristina conquistano tutti con scatti e foto che ne mettono in evidenza le forme prorompenti e il fisico da pin up.
PerchĂŠ anche la DâAvena, per anni considerata unâicona soprattutto dei bambini piccoli, è diventata un vero e proprio sex symbol negli ultimi anni. E a vedere le immagini se ne comprende anche il motivoâŚ
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…