Milinkovic%2C+l%26%238217%3Bannuncio+diventa+un+giallo%3A+caso+mai+visto+prima
calciomercatotvit
/2023/07/14/milinkovic-lannuncio-diventa-un-giallo-caso-mai-visto-prima/amp/
Calciomercato

Milinkovic, l’annuncio diventa un giallo: caso mai visto prima

Colpo di scena in casa Lazio, Milinkovic sarebbe potuto tornare indietro dall’Arabia Saudita: retroscena clamoroso. Ecco cos’è successo nelle ultime ore

Con l’addio di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio, per il club biancoceleste e più in generale per la Serie A, sancirà a tutti gli effetti la fine di un’epoca. Il centrocampista serbo è arrivato a Roma quando era particolarmente giovane, era l’estate del 2015 e aveva pressappoco 20 anni, e ora ha lasciato la Capitale da uomo.

Il trasferimento di Milinkovic diventa un giallo, cosa sta succedendo in casa Lazio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il Sergente lascia la squadra fin qui più importante della sua carriera ad un anno dalla scadenza contrattuale in cambio di 40 milioni di euro, soldi finiti nelle casse del club, per uno stipendio di circa 20 milioni a stagione. Insomma, ad occhio e croce si tratta di una soluzione che accontenta un po’ tutti. A partire dalla prossima stagione il serbo classe 1995 sarà un nuovo giocatore dell’Al-Hilal.

Colpo di scena in casa Lazio: il clamoroso retroscena sul trasferimento di Milinkovic-Savic

In questi giorni è successo di tutto, la Lazio è partita per il consueto ritiro precampionato e lo ha fatto senza il suo centrocampista più prolifico delle ultime stagioni che nel frattempo si è concesso le prime foto di rito con il club arabo. Tutto fatto, dunque? Nemmeno per sogno: a presentare il colpo di scena è stato il numero uno del club capitolino che prima di ufficializzare l’affare vuole vedere con i suoi occhi l’effettuato bonifico da parte del club saudita.

Colpo di scena nella trattativa per Milinkovic, le parole di Lotito (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una situazione a dir poco paradossare secondo qualcuno, che merita di essere ricostruita. Come detto, nel frattempo che la Lazio si è diretta in quel di Auronzo di Cadore, gli arabi dell’Al-Hilal hanno accolto a braccia aperte Milinkovic scattando le prime foto con la nuova maglia e pubblicando anche un comunicato ufficiale dove sono state tra l’altro annunciate anche le cifre dell’affare.

Mossa che comunque Lotito non sembra ancora intenzionato a fare. Prima di salutare formalmente Milinkovic, il patron biancoceleste vuole ricevere i 40 milioni offerti dal club. Ad aver fatto luce sulla situazione è stato proprio il presidente della Lazio  intervenuto ai microfoni de Il Messaggero. Nelle ore successive, però, l’allarme sembra essere rientrato: la Lazio ha ricevuto il pagamento e Lotito ha dato così il via libero definitivo all’operazione. L’era Milinkovic in casa biancoceleste è ufficialmente conclusa.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago