Milinkovic, l’annuncio diventa un giallo: caso mai visto prima

Colpo di scena in casa Lazio, Milinkovic sarebbe potuto tornare indietro dall’Arabia Saudita: retroscena clamoroso. Ecco cos’è successo nelle ultime ore

Con l’addio di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio, per il club biancoceleste e più in generale per la Serie A, sancirà a tutti gli effetti la fine di un’epoca. Il centrocampista serbo è arrivato a Roma quando era particolarmente giovane, era l’estate del 2015 e aveva pressappoco 20 anni, e ora ha lasciato la Capitale da uomo.

Sergej Milinkovic-Savic, manca l'annuncio della Lazio sulla cessione
Il trasferimento di Milinkovic diventa un giallo, cosa sta succedendo in casa Lazio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il Sergente lascia la squadra fin qui più importante della sua carriera ad un anno dalla scadenza contrattuale in cambio di 40 milioni di euro, soldi finiti nelle casse del club, per uno stipendio di circa 20 milioni a stagione. Insomma, ad occhio e croce si tratta di una soluzione che accontenta un po’ tutti. A partire dalla prossima stagione il serbo classe 1995 sarà un nuovo giocatore dell’Al-Hilal.

Colpo di scena in casa Lazio: il clamoroso retroscena sul trasferimento di Milinkovic-Savic

In questi giorni è successo di tutto, la Lazio è partita per il consueto ritiro precampionato e lo ha fatto senza il suo centrocampista più prolifico delle ultime stagioni che nel frattempo si è concesso le prime foto di rito con il club arabo. Tutto fatto, dunque? Nemmeno per sogno: a presentare il colpo di scena è stato il numero uno del club capitolino che prima di ufficializzare l’affare vuole vedere con i suoi occhi l’effettuato bonifico da parte del club saudita.

Calciomercato Milinkovic, le parole di Lotito
Colpo di scena nella trattativa per Milinkovic, le parole di Lotito (Instagram) – Calciomercatotv.it

Una situazione a dir poco paradossare secondo qualcuno, che merita di essere ricostruita. Come detto, nel frattempo che la Lazio si è diretta in quel di Auronzo di Cadore, gli arabi dell’Al-Hilal hanno accolto a braccia aperte Milinkovic scattando le prime foto con la nuova maglia e pubblicando anche un comunicato ufficiale dove sono state tra l’altro annunciate anche le cifre dell’affare.

Mossa che comunque Lotito non sembra ancora intenzionato a fare. Prima di salutare formalmente Milinkovic, il patron biancoceleste vuole ricevere i 40 milioni offerti dal club. Ad aver fatto luce sulla situazione è stato proprio il presidente della Lazio  intervenuto ai microfoni de Il Messaggero. Nelle ore successive, però, l’allarme sembra essere rientrato: la Lazio ha ricevuto il pagamento e Lotito ha dato così il via libero definitivo all’operazione. L’era Milinkovic in casa biancoceleste è ufficialmente conclusa.

Impostazioni privacy