Charles Leclerc ha deciso di concedersi una vacanza per ricaricare le pile in vista delle prossime gare: ecco dove si trova il pilota.
La prima metà di stagione non è stata certamente esaltante per Charles Leclerc, che si aspettava senz’altro di poter competere a livelli più alti con la sua Ferrari. Dopo il buon Mondiale dello scorso anno, concluso al secondo posto sia in classifica piloti che costruttori, la Rossa di Leclerc ha faticato moltissimo nella maggior parte delle 12 gare fin qui disputate. Il pilota monegasco è riuscito a centrare il podio solo tre volte: il miglior risultato è il secondo posto conquistato in Austria.
In classifica generale Leclerc è distantissimo da Max Verstappen, che si appresta a dominare incontrastato anche questo Mondiale conquistando il terzo titolo consecutivo. Tuttavia il monegasco è in ritardo anche nei confronti di Fernando Alonso e Lewis Hamilton, che mantengono un vantaggio rispettivamente di 50 e 49 punti nei confronti del pilota della Rossa.
La speranza di tutti i tifosi della scuderia di Maranello è che questa pausa estiva possa aver portato buone notizie in casa Ferrari, magari con qualche sviluppo che riesca a rendere le due monoposto più competitive per il finale di stagione. Nel frattempo Leclerc, come tutti i suoi colleghi, ha deciso di prendersi una vacanza e provare a ricaricare le batterie per affrontare al meglio le prossime sfide.
Molti fan si stanno infatti chiedendo dove avrà deciso di passare le vacanze Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha optato per la Corsica, come si può facilmente intuire dalle Storie postate su Instagram. Il pilota della Rossa si trova sull’isola francese assieme alla sua compagna e ad alcuni amici.
Sempre grazie alle Storie è possibile risalire all’alloggio in cui si trova Leclerc. Si tratta della villa Domaine Argentella, una struttura di grandissimo lusso che si trova a Calvi. La villa in questione è ampia 500 metri quadri e può contare su 8 stanze e 8 bagni. Proprio a fianco alla villa si trova una meravigliosa spiaggia a cui hanno accesso solo coloro che alloggiano nella splendida struttura, che si trova isolata dal contesto abitato.
E non è tutto, perché gli esterni della villa sono arricchiti dalla presenza di un’incantevole piscina e un giardino alla mediterranea. Per poter alloggiare presso la Domaine Argentella la prenotazione deve essere di almeno una settimana (da sabato a sabato). Il prezzo può andare da 12.000 a 28.000 euro a settimana.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…