Leclerc, vacanze da sogno: quanto spende per la mega villa in Corsica

Charles Leclerc ha deciso di concedersi una vacanza per ricaricare le pile in vista delle prossime gare: ecco dove si trova il pilota.

La prima metà di stagione non è stata certamente esaltante per Charles Leclerc, che si aspettava senz’altro di poter competere a livelli più alti con la sua Ferrari. Dopo il buon Mondiale dello scorso anno, concluso al secondo posto sia in classifica piloti che costruttori, la Rossa di Leclerc ha faticato moltissimo nella maggior parte delle 12 gare fin qui disputate. Il pilota monegasco è riuscito a centrare il podio solo tre volte: il miglior risultato è il secondo posto conquistato in Austria.

Leclerc in vacanza nella vila da sogno
La vacanza di Leclerc è da favola; ecco dove si trova – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

In classifica generale Leclerc è distantissimo da Max Verstappen, che si appresta a dominare incontrastato anche questo Mondiale conquistando il terzo titolo consecutivo. Tuttavia il monegasco è in ritardo anche nei confronti di Fernando Alonso e Lewis Hamilton, che mantengono un vantaggio rispettivamente di 50 e 49 punti nei confronti del pilota della Rossa.

La speranza di tutti i tifosi della scuderia di Maranello è che questa pausa estiva possa aver portato buone notizie in casa Ferrari, magari con qualche sviluppo che riesca a rendere le due monoposto più competitive per il finale di stagione. Nel frattempo Leclerc, come tutti i suoi colleghi, ha deciso di prendersi una vacanza e provare a ricaricare le batterie per affrontare al meglio le prossime sfide.

Leclerc in vacanza nella villa da sogno: ecco dove si trova 

Molti fan si stanno infatti chiedendo dove avrà deciso di passare le vacanze Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha optato per la Corsica, come si può facilmente intuire dalle Storie postate su Instagram. Il pilota della Rossa si trova sull’isola francese assieme alla sua compagna e ad alcuni amici.

Leclerc in Corsica nella villa super lusso
Vacanza in Corsica per Leclerc: la villa è da sogno – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Sempre grazie alle Storie è possibile risalire all’alloggio in cui si trova Leclerc. Si tratta della villa Domaine Argentella, una struttura di grandissimo lusso che si trova a Calvi. La villa in questione è ampia 500 metri quadri e può contare su 8 stanze e 8 bagni. Proprio a fianco alla villa si trova una meravigliosa spiaggia a cui hanno accesso solo coloro che alloggiano nella splendida struttura, che si trova isolata dal contesto abitato.

E non è tutto, perché gli esterni della villa sono arricchiti dalla presenza di un’incantevole piscina e un giardino alla mediterranea. Per poter alloggiare presso la Domaine Argentella la prenotazione deve essere di almeno una settimana (da sabato a sabato). Il prezzo può andare da 12.000 a 28.000 euro a settimana.

Impostazioni privacy