Colpo di scena in casa Juventus, uno dei tecnici più in voga dell’ultimo anno ha deciso di fare uno sgarbo alla Vecchia Signora: si tratta di Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton
Da quando ha preso il posto di Potter sulla panchina del Brighton Roberto De Zerbi ha ricevuto consensi in Premier League e non solo: adesso potrebbe vincere un’importante battaglia di mercato.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha vissuto una stagione alquanto complicata. Le difficoltà espresse in campo nella prima parte di stagione avevano attirato non poche critiche nei confronti del tecnico livornese. Nonostante una ripresa nella seconda parte, la penalizzazione inflitta ai bianconeri ha spezzato le velleità del club di qualificarsi alla Champions League.
In seguito è arrivata anche l’esclusione dalla Conference League e di conseguenza in sede di mercato la Vecchia Signora ha dovuto fare di necessità virtù. Lo confermano le ultime indiscrezioni che parlano di un rifiuto ricevuto dalla Juventus in favore del Brighton di De Zerbi. Protagonista della vicenda sarebbe Valentin Barco, giovane talento del Boca Juniors.
Secondo le ultime indiscrezioni, sul giovane Barco sarebbe piombato il Brighton rivelazione dell’ultima Premier League con un eccellente e insperato sesto posto, davanti a super potenze come Tottenham e Chelsea. La squadra inglese ha ceduto Caicedo e Mac Allister a suon di milioni e per questo potrebbe bruciare la concorrenza della squadra di Allegri e assicurarsi il talento classe 2004 per una somma che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. La Juventus rimane in corsa, con la speranza di non ricevere un’altra beffa.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…