Serie+A%2C+offerta+vantaggiosa+per+l%26%238217%3Babbonamento%3A+tifosi+in+estasi
calciomercatotvit
/2023/08/21/serie-a-offerta-vantaggiosa-per-labbonamento-tifosi-in-estasi/amp/
Categories: News

Serie A, offerta vantaggiosa per l’abbonamento: tifosi in estasi

Gli appassionati di calcio potranno seguire il percorso in Serie A, e non solo, della loro squadra del cuore a un costo vantaggioso

La Serie A riparte, tuttavia, per seguire il percorso della propria squadra del cuore sarà necessario, come ogni anno, sottoscrivere un abbonamento. Un’offerta imperdibile per i supporter è quella proposta dalla Tim.

Il calcio torna ad allietare: l’offerta per una stagione spettacolare (Ansa) -calciomercatotv.it

Il Napoli dovrà dimostrare nuovamente la propria supremazia sul campo se vuole indossare il tricolore anche l’anno prossimo. Le milanesi proveranno ad insidiare la squadra guidata da Rudi Garcia e a conquistare l’ambita seconda stella.

La Juventus, invece, sogna di ritrovare la gloria dopo la stagione complicata vissuta lo scorso anno a causa dell’inchiesta Prisma che ha portato alla penalizzazione dell’équipe diretto da Massimiliano Allegri. Voglia di ribalta anche in Liguria, dove i tifosi del Genoa sognano di riconfermarsi in Serie A dopo aver strappato il biglietto per il ritorno nella massima categoria solamente qualche mese fa: ecco l’offerta imperdibile per non perdersi nemmeno un momento della nuova stagione.

Tim, Dazn e Infinity a un prezzo contenuto: la proposta per i clienti

In occasione della nuova stagione di calcio Tim ha deciso di proporre agli appassionati un’offerta imperdibile per seguire l’andamento delle squadre in Italia e in Europea. Tuttavia, il pacchetto proposto dall’operatore è in grado di soddisfare tutti in famiglia. Difatti, include: DAZN, Infinity+, Disney+, Amazon Prime Video e Tim Vision.

Entrando nello specifico coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno godersi la Serie A, i cui diritti sono stati acquistati da DAZN che trasmetterà 7 match a settimana in esclusiva. I restanti tre saranno invece accessibili, oltre che ai clienti del servizio streaming, anche agli abbonati a SKY.

Non solo Serie A, l’offerta imperdibile di Tim per gli appassionati (Ansa) -calciomercatotv.it

Inoltre, gli appassionati di calcio potranno godersi anche l’Europa League, la Serie BKT, i migliori match della Conference League, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e la Carabao Cup, oltre che alcune competizioni femminili come UEFA Women Champions League. Inoltre, coloro che seguono anche il basket potranno ammirare alcuni match. Il pacchetto offre DAZN Standard, dunque, i clienti potranno guardare in contemporanea gli eventi su due schermi connessi alla stessa rete.

Infine, per quanto concerne Disney Plus, Tim Vision e  Amazon Prime Video e Infinity Plus (quest’ultime detengono i diritti della Champions League insieme a Sky) offrono ai propri clienti programmi e serie Tv per varie fasce d’età. Il costo del pacchetto è di 24,99 al mese fino al 31 dicembre 2023, dopodiché, salirà a 29,99 fino al termine della stagione.

Mariagrazia Leone

Recent Posts

Roma notte maledetta, per i tifosi giallorossi solo lacrime

Roma e una notte maledetta, i tifosi giallorossi versano solo lacrime e non possono accettare…

5 ore ago

“È lui il calciatore italiano più forte di sempre”, molti tifosi si arrabbieranno

Chi è il calciatore italiano più forte di sempre? Spesso per rispondere a questa domanda…

11 ore ago

De Zerbi è un lontano ricordo, lui è l’allenatore italiano più forte dei prossimi vent’anni

Sebbene si parli sempre di Roberto De Zerbi come del fenomeno del calcio italiano del…

17 ore ago

La Juve non fa come il Milan: decisione presa sull’allenatore

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore: la Juventus non farà come il…

1 settimana ago

Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top…

1 settimana ago

Lautaro Martinez fuori controllo, l’Inter dice no

Lautaro Martinez è letteralmente fuori controllo: l'Inter dice di no, il rinnovo tarda ad arrivare.…

1 settimana ago