Serie A, offerta vantaggiosa per l’abbonamento: tifosi in estasi

Gli appassionati di calcio potranno seguire il percorso in Serie A, e non solo, della loro squadra del cuore a un costo vantaggioso

La Serie A riparte, tuttavia, per seguire il percorso della propria squadra del cuore sarà necessario, come ogni anno, sottoscrivere un abbonamento. Un’offerta imperdibile per i supporter è quella proposta dalla Tim.

La Serie A è pronta a ripartire: l'offerta per gli appassionati
Il calcio torna ad allietare: l’offerta per una stagione spettacolare (Ansa) -calciomercatotv.it

Il Napoli dovrà dimostrare nuovamente la propria supremazia sul campo se vuole indossare il tricolore anche l’anno prossimo. Le milanesi proveranno ad insidiare la squadra guidata da Rudi Garcia e a conquistare l’ambita seconda stella.

La Juventus, invece, sogna di ritrovare la gloria dopo la stagione complicata vissuta lo scorso anno a causa dell’inchiesta Prisma che ha portato alla penalizzazione dell’équipe diretto da Massimiliano Allegri. Voglia di ribalta anche in Liguria, dove i tifosi del Genoa sognano di riconfermarsi in Serie A dopo aver strappato il biglietto per il ritorno nella massima categoria solamente qualche mese fa: ecco l’offerta imperdibile per non perdersi nemmeno un momento della nuova stagione.

Tim, Dazn e Infinity a un prezzo contenuto: la proposta per i clienti

In occasione della nuova stagione di calcio Tim ha deciso di proporre agli appassionati un’offerta imperdibile per seguire l’andamento delle squadre in Italia e in Europea. Tuttavia, il pacchetto proposto dall’operatore è in grado di soddisfare tutti in famiglia. Difatti, include: DAZN, Infinity+, Disney+, Amazon Prime Video e Tim Vision.

Entrando nello specifico coloro che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno godersi la Serie A, i cui diritti sono stati acquistati da DAZN che trasmetterà 7 match a settimana in esclusiva. I restanti tre saranno invece accessibili, oltre che ai clienti del servizio streaming, anche agli abbonati a SKY.

L'offerta imperdibile per godersi la nuova stagione calcistica
Non solo Serie A, l’offerta imperdibile di Tim per gli appassionati (Ansa) -calciomercatotv.it

Inoltre, gli appassionati di calcio potranno godersi anche l’Europa League, la Serie BKT, i migliori match della Conference League, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e la Carabao Cup, oltre che alcune competizioni femminili come UEFA Women Champions League. Inoltre, coloro che seguono anche il basket potranno ammirare alcuni match. Il pacchetto offre DAZN Standard, dunque, i clienti potranno guardare in contemporanea gli eventi su due schermi connessi alla stessa rete.

Infine, per quanto concerne Disney Plus, Tim Vision e  Amazon Prime Video e Infinity Plus (quest’ultime detengono i diritti della Champions League insieme a Sky) offrono ai propri clienti programmi e serie Tv per varie fasce d’età. Il costo del pacchetto è di 24,99 al mese fino al 31 dicembre 2023, dopodiché, salirà a 29,99 fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy