Belen%2C+il+paragone+con+Lukaku+spiazza%3A+cos%26%238217%3Bha+combinato+la+modella
calciomercatotvit
/2023/09/27/belen-il-paragone-con-lukaku-spiazza-cosha-combinato-la-modella/amp/
Categories: News

Belen, il paragone con Lukaku spiazza: cos’ha combinato la modella

Belen Rodriguez ha fatto come Romelu Lukaku. La dichiarazione può sembrare un azzardo, ma non sembra essere casuale

Non parlare di Belen Rodriguez, nonostante ora non sia in con un suo programma è piuttosto difficile. Il suo rapporto con Mediaset, infatti, sembra essere concluso e ancora non si sa quando e dove la rivedremo in TV, ma è inevitabile discutere della sua vita privata. Ancora una volta lei e Stefano De Martino sembrano essersi separati, forse questa volta per sempre.

Belen e Lukaku sono così diversi tra loro? – Foto Instagram @belenrodriguezreal – ANSA – Calciomercatotv.it

Lei fino ad ora non ha proferito parola a riguardo, ma sembrava essere intenzionata a farlo in veste di ospite a “E poi c’è Cattelan”, la trasmissione Rai condotta da Alessandro Cattelan. E invece, così non sarà, al punto tale che il conduttore ha fatto un paragone inaspettato e particolare.

Belen come Lukaku? Un paragone non azzardato

Belen Rodriguez non ha ancora ufficializzato l’ennesima rottura con Stefano De Martino, ma non ha avuto alcuna remora nel mostrarsi, anche sui sui social, con quello che ormai può essere considerato il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Nessuno dei due coniugi (o ex?) non ha però parlato di quale possa essere la causa della fine del loro legame, anche se c’è chi ha pensato a un tradimento da parte del conduttore, versione avvallata dallo scatto pubblicato qualche settimana fa dalla showgirl in cui si vedevano un branco di cervi, con relative corna.

Conoscere la sua versione dei fatti non può quindi che essere importante. Anzi, lei sembrava avere scelto anche la sede per farlo, “E poi c’è Cattelan”, ma tutto è saltato all’ultimo. E’ stato proprio l’ex padrone di casa di “X Factor” a parlarne, in modo però tutt’altro che edificante.

Belen Rodriguez, forfai inaspettato in Tv – Foto Mediaset Infinity – Calciomercatotv.it

“Belen doveva venire nel mio programma – ha detto a Caterina Balivo, ospite de ‘La volta buona’ -. Lei mi ha detto: ‘Cantiamo una canzone’, ma poi non mi ha più risposto al telefono. Ha fatto come Lukaku”. Il riferimento è evidentemente al fatto che l’attaccante fosse destinato a tornare all’Inter, ma tutto è saltato all’ultimo. Anzi, ora lui è uno dei punti di forza dell’attacco della Roma.

Problemi di salute reali o fittizi?

Almeno ufficialmente, secondo quanto riferito da Cattelan, Belen avrebbe problemi di salute che le impedirebbero di comparire in TV. “Le auguriamo di rimettersi presto, sembra che lei non stia benissimo” – ha concluso il conduttore, forse con tono particolarmente ironico.

I maligni, che seguono costantemente le sue Instagram Stories, non hanno certamente notato alcun malessere da parte dell’argentina. Anzi, c’è chi pensa che lei stia aspettando (o magari ha già ricevuto) un’offerta da parte di un altro programma, che potrebbe garantirle maggiore visibilità, o addirittura un compenso più alto.

Ora che lei ha concluso il suo contratto con Mediaset anche questo aspetto potrebbe risultare determinante. Non è escluso però lei possa ribattere alle dichiarazioni di Stefano De Martino, che per la prima volta a “Belve” ha parlato, ma senza sbilanciarsi troppo, di quanto accaduto tra loro.

Ilaria Macchi

Recent Posts

La squadra del cuore perde e lui compie un gesto estremo: terribile vicenda

Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…

4 giorni ago

Kolo Muani-Juventus, ritorno di fiamma nell’ultima settimana di mercato: cosa c’è di vero

La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…

4 giorni ago

Aida Yespica, che fine ha fatto l’ex di Marco Borriello e Matteo Ferrari? Cosa fa oggi

Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…

4 giorni ago

Fantacalcio, che ossessione! I modi migliori per seguire le partite live se non puoi vederle

Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…

5 mesi ago

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

7 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

7 mesi ago