Clamoroso+tradimento+Juve%3A+%26%238220%3BRabiot+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
calciomercatotvit
/2024/05/11/clamoroso-tradimento-juve-rabiot-allinter/amp/
Calciomercato

Clamoroso tradimento Juve: “Rabiot all’Inter”

Clamoroso tradimento alla Juve per quanto riguarda Adrien Rabiot: il centrocampista francese può passare all’Inter, lo vuole un illustre ex

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più nebuloso e in bilico con la Juventus. Il centrocampista francese che appena un anno fa aveva rinnovato il suo contratto estendendolo per una sola stagione pur di restare a Torino, potrebbe decidere questa volta di lasciare il capoluogo piemontese. Si è sempre trovato bene in bianconero, dove è un idolo per la tifoseria. Non riesce però a trovare una quadra per il rinnovo, al pari di altri suoi compagni di squadra.

Clamoroso tradimento per Adrien Rabiot alla Juve: può approdare all’Inter? – calciomercatotv.it

La nuova politica da parte della dirigenza bianconera al ribasso prevede rinnovi a cifre non alte e chi vorrà restare dovrà farlo facendo leva sull’attaccamento della maglia. A sentire parlare il francese sembra che non ci siano problemi in merito alla sua permanenza, tanta è la sua voglia di restare con la “Vecchia Signora”. La realtà però dice che al momento non ci sono novità per la fumata bianca e la mamma-agente del giocatore è alla ricerca di una nuova squadra per suo figlio, essendo da giugno svincolato. Da escludere un nuovo accordo come la scorsa estate: questa volta rinnovo o addio.

Clamoroso tradimento alla Juve: “Rabiot all’Inter”

Fosse per i tifosi non ci sarebbero dubbi: Rabiot merita il rinnovo con i bianconeri. Resta da vedere se verrà trovata una quadra nelle prossime settimane, ma al momento è probabile il suo addio. La nuova meta è sconosciuta, si vociferava di un forte interesse del Barcellona nei mesi scorsi. La provocazione degli ultimi giorni, invece, rischia di scombinare tutti i piani: “Rabiot all’Inter!”.

Adrien Rabiot all’Inter? Spunta l’ipotesi di un clamoroso tradimento alla Juve – (ANSA) – calciomercatotv.it

Ne ha parlato l’ex centrocampista dell’Inter, Stephane Dalmat, in un’intervista esclusiva per il portale calciomercato.it, aprendo alla clamorosa ipotesi di un arrivo del francese all’ombra del Duomo. “Serve un centrocampista forte all’Inter, un tipo come Rabiot” è l’incipit da parte dell’ex giocatore connazionale del bianconero. “Stiamo parlando di un grande giocatore, lo sta dimostrando sia con la Juve che con la Francia”. 

Dalmat poi entra nel merito della possibile trattativa: “Potrebbe arrivare da svincolato, considerando il contratto in scadenza. Resta difficile il passaggio dalla Juve all’Inter considerando la rivalità accesa tra le tifoserie. Marotta e Ausilio però non devono farsi condizionare da queste dinamiche perché Rabiot alzerebbe di molto il livello del centrocampo” taglia corto l’ex giocatore. Che conclude con una frase che vale molto più di mille parole: “Se ci fosse la possibilità di portare il francese all’Inter, lo farei immediatamente, sarebbe un’ottima soluzione”. 

Tony Sarnataro

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago