Clamoroso tradimento Juve: “Rabiot all’Inter”

Clamoroso tradimento alla Juve per quanto riguarda Adrien Rabiot: il centrocampista francese può passare all’Inter, lo vuole un illustre ex

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più nebuloso e in bilico con la Juventus. Il centrocampista francese che appena un anno fa aveva rinnovato il suo contratto estendendolo per una sola stagione pur di restare a Torino, potrebbe decidere questa volta di lasciare il capoluogo piemontese. Si è sempre trovato bene in bianconero, dove è un idolo per la tifoseria. Non riesce però a trovare una quadra per il rinnovo, al pari di altri suoi compagni di squadra.

Clamoroso tradimento, "Rabiot all'Inter"
Clamoroso tradimento per Adrien Rabiot alla Juve: può approdare all’Inter? – calciomercatotv.it

La nuova politica da parte della dirigenza bianconera al ribasso prevede rinnovi a cifre non alte e chi vorrà restare dovrà farlo facendo leva sull’attaccamento della maglia. A sentire parlare il francese sembra che non ci siano problemi in merito alla sua permanenza, tanta è la sua voglia di restare con la “Vecchia Signora”. La realtà però dice che al momento non ci sono novità per la fumata bianca e la mamma-agente del giocatore è alla ricerca di una nuova squadra per suo figlio, essendo da giugno svincolato. Da escludere un nuovo accordo come la scorsa estate: questa volta rinnovo o addio.

Clamoroso tradimento alla Juve: “Rabiot all’Inter”

Fosse per i tifosi non ci sarebbero dubbi: Rabiot merita il rinnovo con i bianconeri. Resta da vedere se verrà trovata una quadra nelle prossime settimane, ma al momento è probabile il suo addio. La nuova meta è sconosciuta, si vociferava di un forte interesse del Barcellona nei mesi scorsi. La provocazione degli ultimi giorni, invece, rischia di scombinare tutti i piani: “Rabiot all’Inter!”.

Rabiot-Juve, clamoroso tradimento
Adrien Rabiot all’Inter? Spunta l’ipotesi di un clamoroso tradimento alla Juve – (ANSA) – calciomercatotv.it

Ne ha parlato l’ex centrocampista dell’Inter, Stephane Dalmat, in un’intervista esclusiva per il portale calciomercato.it, aprendo alla clamorosa ipotesi di un arrivo del francese all’ombra del Duomo. “Serve un centrocampista forte all’Inter, un tipo come Rabiot” è l’incipit da parte dell’ex giocatore connazionale del bianconero. “Stiamo parlando di un grande giocatore, lo sta dimostrando sia con la Juve che con la Francia”. 

Dalmat poi entra nel merito della possibile trattativa: “Potrebbe arrivare da svincolato, considerando il contratto in scadenza. Resta difficile il passaggio dalla Juve all’Inter considerando la rivalità accesa tra le tifoserie. Marotta e Ausilio però non devono farsi condizionare da queste dinamiche perché Rabiot alzerebbe di molto il livello del centrocampo” taglia corto l’ex giocatore. Che conclude con una frase che vale molto più di mille parole: “Se ci fosse la possibilità di portare il francese all’Inter, lo farei immediatamente, sarebbe un’ottima soluzione”. 

Impostazioni privacy