Accordo+raggiunto+con+De+Rossi%3A+ha+comprato+lui+il+club
calciomercatotvit
/2025/01/23/accordo-raggiunto-con-de-rossi-ha-comprato-lui-il-club/amp/
News

Accordo raggiunto con De Rossi: ha comprato lui il club

Dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Roma, Daniele De Rossi ha deciso di stravolgere completamente la propria carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex allenatore giallorosso ha deciso di cimentarsi nell’esperienza dirigenziale, quella però di un certo livello, visto che proprio nelle scorse ore avrebbe raggiunto l’accordo per l’acquisizione del club. De Rossi diventerà dunque proprietà della storia società Viola, che con lui a capo potrebbe anche cominciare seriamente, perché no, a sognare in grande.

De Rossi acquista il club, accordo raggiunto (LaPresse) – calciomercatotv.it

Basti solo pensare che con l’ex Roma alla guida del club, già si starebbero aprendo scenario che fino a qualche giorno fa sembravano essere pura utopia.

Accordo raggiunto: sarà De Rossi il nuovo proprietario

In attesa di una nuova esperienza in panchina, Daniele De Rossi avrebbe deciso di cimentarsi in una assai più complicata di quella dell’allenatore. Stando alle ultime notizie, infatti, la voglia di calcio dell’ex Roma lo avrebbe spinto a mettersi addirittura a capo di una società, calcistica ovviamente, che da qui a qualche ora passerà addirittura nelle sue mani.

Nessuno lo avrebbe mai detto fino a qualche settimana fa, ma palesatasi l’opportunità, Daniele De Rossi non ci ha pensato su più di due secondi a coglierla. Sentitosi con chi di dovere, l’allenatore italiano ha presentato una prima, ed unica, offerta che ha accontentato la proprietà al punto da iniziare anche a preparare i documenti per il passaggio di consegne. Si tratta essere di un evento storico, anche perché a differenza di tanti altri colleghi che hanno compiuto questo passo una volta ritiratosi, ma definitivamente, dal caldo, l’ex Roma lo ha fatto quando è ancora coinvolto in questo, considerando il fatto che è alla ricerca di una nuova squadra dalla quale ripartire.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, Daniele De Rossi potrebbe presto diventare il nuovo proprietario dell’AS Ostia Mare, club al quale lui è legatissimo visto che è nato e cresciuto, calcisticamente e non, proprio in quella zona periferica della capitale.

Con De Rossi il salto di qualità è immediato

Con Daniele De Rossi l’AS Ostia Mare potrebbe puntare a compiere un immediato salto di qualità, non solo in campo ma anche e soprattutto fuori. Attualmente 14esima nel girone E di Serie D, la società Viola potrebbe diventare una delle prime società dilettantistiche italiane ad avere uno stadio di proprietà, o meglio, in gestione.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, alle 18 il Comune di Roma firmerà ufficialmente l’atto che darà in gestione lo stadio “Anco Marzio”, impianto dove disputa le proprie partite casalinghe proprio l’AS Ostia Mare, in gestione alla società che sarà presto capitanata da Daniele De Rossi. 

De Rossi-Ostia Mare, oggi alle 18 in concessione lo stadio per le partite in casa (LaPresse) – calciomercatotv.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

4 settimane ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

4 settimane ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago