Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un’altra società che è pronta a chiudere l’ennesimo colpo estivo, stiamo parlando del Como che sta affondando un altro colpo.

Diversi i giocatori nel mirino del Como che dopo aver allontanato l’Inter che puntava a prendere l’allenatore Cesc Fabregas ora ha voglia di ampliare ancor di più il proprio progetto e vuole cercare di fare di tutto per chiudere dei nuovi acquisti di grande livello. Sono già arrivati i primi colpi e ora si punta a quello che può essere un altro affare davvero importante che può rappresentare la svolta per la prossima stagione.

Perché il Como si sta confermando una delle società più attive d’Europa sul mercato estivo e sono diversi gli affari già chiuso, i primi ad arrivare sono stati Martin Baturina per circa 25 milioni di euro e Jesus Rodriguez per poco meno di 30. Adesso il calciomercato può portare l’ennesimo colpo visto che il club dei fratelli Hartono sta investendo un’altra cifra importante per un nuovo giocatore che in molti considerano il ‘nuovo Salah‘.

Jayden Addai
Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’ (Ansa foto) – calciomercatotv

Con questo nuovo investimento il club italiano salirebbe sempre di più verso una spesa di circa 100 milioni e adesso c’è voglia di mandare un messaggio forte a tutto il campionato italiano, l’obiettivo del Como è quello di arrivare in Europa nel giro di pochissimi anni.

Calciomercato: il Como chiude un nuovo affare

Sogna in grande ora il Como con la tifoseria che è pronta ad accogliere un nuovo acquisto. Le conferme importanti arrivano direttamente da Sky Sport che spiega l’accordo ormai chiuso con una nuova società per un grande talento.

Addai
Calciomercato: il Como chiude un nuovo affare (Ansa foto) – calciomercatotv

Perché in queste ore il Como sta ultimando gli ultimi dettagli per quello che è un nuovo acquisto, è stato raggiunto l’accordo definitivo con l’AZ Alkmaar per il colpo Jayden Addai. La conferma arriva grazie a Sky Sport che svela l’affare ormai alle fasi finali, con le cifre dell’operazione.

Il Como ha preso per 14 milioni Jayden Addai dall’AZ, un giovanissimo talento classe 2005 che si è messo in mostra nelle ultime stagione sia nella squadra B del club olandese che nella prima squadra dove ha collezionato presenze, prestazioni di alto livello e gol.

Jayden Addai è considerato il nuovo Salah e il Como è pronto ad accoglierlo, con Fabregas che non vede l’ora di lavorare con lui,

Gestione cookie