Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma.
Stando alle ultime notizie, infatti, il rinnovo del portierone italiano con il Paris Saint Germain si starebbe facendo sempre più complicati, sia per via del club stesso che per le richieste avanzate dagli agenti dell’ex Milan. Non possiamo parlare di una crepa vera e propria, ma se dovesse mantenere questa posizione Gianluigi Donnarumma potrebbe essere scaricato dal PSG già in questo calciomercato, con una grande di Serie A che a quel punto potrebbe farci più di un pensierino.
Le strade del Paris Saint Germain e di Gianluigi Donnarumma potrebbero incredibilmente separarsi al termine del Mondiale per Club. Le trattative per il rinnovo di contratto starebbero andando troppo le lunghe, innervosendo non solo il calciatore ma anche la dirigenza parigina, che potrebbe anche tagliare la corda e far saltare tutto.
Una decisione definitiva è comunque attesa per la fine della competizione negli States, ma non è da escludere che questa rottura si possa alla fine concretizzare. Tirare troppo la presa per un discorso così delicato rischia di ledere ancora di più i rapporti già tesi fra le parti, perché mentre il PSG vuole che vengano soddisfatte determinate condizioni, Donnarumma ne pretende altre, soprattutto dopo la scorsa stagione dove è stato protagonista assoluto in Champions League.
Si rischia così un braccio di ferro lunghissimo, con il portiere italiano che nel frattempo sarebbe tornato in orbita Serie A, anche perché i continui rifiuti alle proposte di rinnovo dei parigini lo renderebbe un profilo appetibile, oltre che particolarmente costoso, sul calciomercato. A riportarlo sono i colleghi id TMW.
Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere di nuovo in Serie A. Fino a quando le questioni per il suo rinnovo di contratto non verranno risolte, alcune società italiane potrebbero seriamente pensare a questo incredibile colpo, anche perché lo stesso portiere non ha mai escluso un ritorno in Italia.
Considerando Di Gregorio alla Juventus e Maignan al Milan, l’unica squadra che valuterebbe l’affare Gianluigi Donnarumma sarebbe l’Inter, soprattutto a fronte delle voci che vedrebbero Yann Sommer vicino alla firma, anche lui, con il Galatasaray. Nulla di confermato, così come le voci di un interessamento concreto, con tanto di contatti, da parte del Napoli, ma nulla è impossibile, soprattutto se la società nerazzurra dovesse mettere a segno tutte le cessioni delle quali si starebbe parlando in queste settimane. Staremo a vedere.
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…
Importanti novità sul futuro di Lorenzo Insigne. Annuncio da Toronto, è ufficiale: torna in Italia,…