Calciomercato Roma: è fatta per Maitland Niles, ma domani arriva un altro colpo

La Roma pronta a chiudere due colpi di mercato. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Capitale sarebbe ormai fatta per il colpo dall’Arsenal.

Mercato Roma: è fatta per Maitland Niles, ma non sarà il solo

La Roma accontenta Josè Mourinho. Secondo le ultime notizie di mercato raccolte dalla nostra redazione i giallorossi starebbero procedendo in queste ore allo scambio di documenti  per l’acquisto a gennio di Ainsley Maitland-Niles, esterno di proprietà dell’Arsenal.

La Roma nel corso della giornata di oggi ha manifestato fretta di chiudere per l’arrivo del ventiquattrenne inglese. Il club giallorosso ieri aveva dato un ultimatum ai Gunners che sembrerebbe aver funzionato, per tale motivo i due club hanno trovato l’intesa con una modifica nella formula per il trasferimento del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma
calciomercato roma

Roma: Maitland-Niles arriva in prestito secco

Maitland-Niles non arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il ds Pinto secondo le ultimissime in arrivo da Trigoria avrebbe strappato ai Gunners un prestito secco. Il cambio di formula ha permesso ai due club di trovare un accordo senza stabilire l’eventuale riscatto del giocatore da parte della Roma. I due club, in futuro ) tra qualche settimana o qualche mese) stabiliranno la cifra del passaggio a titolo definitivo di Maitland-Niles alla Roma.

Roma: dopo Maitland-Niles arriva anche Kamara

Dopo l’esterno dell’Arsenal sarebbe pronto a sbarcare alla Roma nel corso del calciomercato di gennaio anche Boubacar Kamara. I giallorossi sarebbero pronti a mettere a disposizione di Josè Mourinho un altro tassello per il reparto mediano orfano di Darboe e Diawara. I rapporti tra la Roma ed il Marsiglia sono ottimi e nelle ultime ore i due club avrebbero ragionato anche sulle cifre del riscatto obbligatorio di Pau Lopez e Under (che ammontano a circa 20,5 milioni). Da questa cifra potrebbe essere sotratto il prezzo il cartellino di Kamara (che a  fine stagione andrà in scadenza ed è valutato 10 milioni).

calciomercato roma
calciomercato roma

 

Impostazioni privacy