Calciomercato che non si ferma mai, e che in questo momento sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big italiane. Intanto uno dei giocatori maggiormente accostati al nostro campionato è Coutinho, in uscita dal Barcellona dopo stagioni molto complicate.
La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e intanto anche dalla Serie A arrivano e potrebbero arrivare possibili nuove trattative all’orizzonte. Uno dei giocatori più discussi sul mercato è Coutinho, fantasista del Barcellona che sta attraversando un momento molto complicato di carriera. Il giocatore brasiliano sta valutando la possibilità di lasciare il club blaugrana, e si dice pronto ad ascoltare eventuali offerte in caso dovessero arrivare da qui alle prossime settimane.
Stando a quanto riportato da Sport inoltre, pare che Coutinho stia pensando alla Premier League o alla Serie A come prossima destinazione per la carriera. Una decisione importante, e che può lanciare un importante indizio sul ritorno in Italia da parte dell’ex Inter e Liverpool. Coutinho può tornare, ma adesso bisognerà aspettare qualche mossa concreta da parte delle interessate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Coutinho sta pensando ad un ritorno in Serie A sul mercato, oppure un nuovo approdo in Premier League, dove ha fatto vedere cose fantastiche con la maglia del Liverpool. In Italia c’è qualche club interessato, su tutte Juventus e Milan, le quali però non hanno mai mosso dei passi veri e propri in direzione del brasiliano. Ad oggi non ci sono offerte all’orizzonte, con il giocatore che intanto resta al Barcellona e spera di poter riprendere condizione fisica e minutaggio.
La Serie A nel futuro di Coutinho? Non è da escludere, anche se l’ostacolo maggiore è l’ingaggio molto ricco. Per quanto riguarda il cartellino parliamo di un prezzo di circa 20 milioni di euro.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…