Coutinho in Serie A: arriva la decisione del brasiliano

Calciomercato che non si ferma mai, e che in questo momento sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big italiane. Intanto uno dei giocatori maggiormente accostati al nostro campionato è Coutinho, in uscita dal Barcellona dopo stagioni molto complicate.

Calciomercato: Coutinho in Serie A, la decisione

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e intanto anche dalla Serie A arrivano e potrebbero arrivare possibili nuove trattative all’orizzonte. Uno dei giocatori più discussi sul mercato è Coutinho, fantasista del Barcellona che sta attraversando un momento molto complicato di carriera. Il giocatore brasiliano sta valutando la possibilità di lasciare il club blaugrana, e si dice pronto ad ascoltare eventuali offerte in caso dovessero arrivare da qui alle prossime settimane.

Stando a quanto riportato da Sport inoltre, pare che Coutinho stia pensando alla Premier League o alla Serie A come prossima destinazione per la carriera. Una decisione importante, e che può lanciare un importante indizio sul ritorno in Italia da parte dell’ex Inter e Liverpool. Coutinho può tornare, ma adesso bisognerà aspettare qualche mossa concreta da parte delle interessate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Coutinho
Coutinho

Mercato: Coutinho torna in Italia, ecco dove può giocare

Coutinho sta pensando ad un ritorno in Serie A sul mercato, oppure un nuovo approdo in Premier League, dove ha fatto vedere cose fantastiche con la maglia del Liverpool. In Italia c’è qualche club interessato, su tutte Juventus e Milan, le quali però non hanno mai mosso dei passi veri e propri in direzione del brasiliano. Ad oggi non ci sono offerte all’orizzonte, con il giocatore che intanto resta al Barcellona e spera di poter riprendere condizione fisica e minutaggio.

Ultime: ecco quanto costa Coutinho

La Serie A nel futuro di Coutinho? Non è da escludere, anche se l’ostacolo maggiore è l’ingaggio molto ricco. Per quanto riguarda il cartellino parliamo di un prezzo di circa 20 milioni di euro. 

Calciomercato Coutinho
Calciomercato Coutinho
Impostazioni privacy