Calciomercato Lazio: lo hanno strappato al Napoli – ESCLUSIVA

La Lazio potrebbe regalare un nuovo rinforzo a Sarri. La trattativa con il club detentore del cartellino del giocatore è ben avviata.

Calciomercato Lazio, nuova idea per le corse esterne

La Lazio è pronta a far entrare nel vivo il proprio calciomercato. Fino a questo momento il club è stato in attesa, ma nei prossimi giorni dovrebbero esserci le prime ufficialità.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club biancoceleste potrebbe nei prossimi giorni affondare il colpo per Casale del Verona. Gli scaligeri hanno aperto ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto e non è da escludere un trasferimento già in questa sessione per l’esterno degli scaligeri che all’occorrenza può essere utilizzato anche come centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lazio in vantaggio su Milan e Napoli per Casale

Nicolò Casale
Nicolò Casale potrebbe finire alla Lazio a gennaio © Getty Images

Nicolò Casale è uno dei pezzi pregiati del Verona. Gli scaligeri ad inizio stagione speravano di poterlo trattenere fino al termine del campionato, ma su di lui si sono mosse diverse squadre e per questo una permanenza in gialloblù è davvero molto complicata.

Come detto, il club veneto ha aperto alla cessione in prestito con obbligo di riscatto e al momento la Lazio ha un piccolo vantaggio sul Napoli i nella corsa al classe 1998. Sul giocatore ci sarebbe anche un interesse del Milan, ma i rossoneri non si sono mossi ancora concretamente per acquistarlo.

Calciomercato Lazio, pronte alcune cessioni

Acquisto di Casale che per sarà sbloccato da alcune cessioni destinate a chiudersi nei prossimi giorni. Uno dei giocatori, almeno secondo quanto riferito da Sky Sport, che lascerà il club biancoceleste è Bobby Adekanye. L’ex Liverpool sembra essere davvero vicino al Crotone.

Possibile anche un addio di Muriqi. In questo caso sono diverse le trattative in corso ed una sua cessione potrebbe consentire ai biancocelesti di regalare a Maurizio Sarri un secondo attaccante, ma su questo bisognerà aspettare molto probabilmente gli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE <<< Lazio, addio Sarri? Lotito a Cortina col possibile sostituto

Muriqi
Muriqi potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio © Getty Images
Impostazioni privacy