Calciomercato Inter, addio all’eroe della Supercoppa: ecco dove va

Calciomercato Inter, Sanchez potrebbe salutare al termine della stagione. Ecco la sua possibile destinazione.

Calciomercato, Sanchez lascia l’Inter?

La rete in Supercoppa ha permesso a Sanchez di regalare il trofeo all’Inter, ma il futuro del cileno in nerazzurro non è ancora certo. L’ex Udinese, come confermato nell’intervista post partita, vorrebbe trovare più spazio e per questo motivo la sua permanenza alla corte di Inzaghi al termine della stagione non è ancora certa.

Nelle prossime settimane non è da escludere un incontro tra l’entourage del giocatore e la società interista per fare il punto della situazione e capire meglio se continuare l’avventura a Milano oppure decidere di terminare questa esperienza e aprire una nuova pagina della sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione © Getty Images

L’interesse del River Plate

Come riferito dal sito spagnolo fichajes.net, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del River Plate. La squadra argentina, che ha avuto il cileno in prestito prima della sua esperienza con l’Udinese, spera di riportarlo in rosa, ma sono diverse le cose che rendono davvero complicata questa trattativa.

I colloqui tra le parti ci sono stati, ma Sanchez non sembra essere intenzionato ad abbassarsi lo stipendio e proprio l’ingaggio sembra essere uno dei fattori che allontanano la fumata bianca. Ma nessuna decisione è stata presa e tutti i discorsi sono stati rinviati dopo l’incontro con l’Inter.

Inzaghi: “Sono felice di allenare Sanchez”

In attesa di capire la decisione del suo giocatore, Inzaghi alla vigilia della sfida contro l’Atalanta utilizza belle parole nei confronti del suo giocatore: “Sono molto felice di allenarlo – ha detto il tecnico nerazzurro citato da tuttomercatoweb.comsta facendo bene da tempo e stiamo parlando di un grande campione. Ha qualità ed è un esempio positivo“.

Parole che potrebbero allontanare il suo addio, ma molto dipenderà dal minutaggio che Inzaghi gli concederà in questa seconda parte di stagione e da come si svilupperà il calciomercato la prossima estate.

LEGGI ANCHE <<< Inzaghi in un’altra big: allarme e addio clamoroso

Sanchez e Inzaghi
Le parole di Inzaghi su Sanchez © Getty Images
Impostazioni privacy