Calciomercato Inter, colpo dal Lipsia: l’agente ha scelto i nerazzurri

Calciomercato Inter, arriva il colpo dal Lipsia. L’agente ha scelto i nerazzurri, ora serve definire i dettagli con il club tedesco.

Calciomercato Inter, il rinforzo arriva dal Lipsia

L’Inter potrebbe essere la protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. L’infortunio di Correa e la richiesta di Sensi di partire costringe i nerazzurri ad intervenire in entrata per consentire ad Inzaghi di avere una rosa completa.

Le ipotesi al vaglio della dirigenza sono due: trovare un nuovo attaccante oppure acquistare il vice Perisic con il croato all’occorrenza come punta. E proprio su questa possibilità nelle ultime ore c’è stata una proposta da parte di un procuratore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Angelino Inter
Angelino proposto all’Inter in questa sessione di mercato © Getty Images

Calciomercato, Angelino proposto ai nerazzurri

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in questi ultimi giorni Angelino è stato proposto ai nerazzurri. L’esterno spagnolo, nonostante sia uno dei titolarissimi del Lipsia, è in uscita e il club italiano per lui potrebbe essere la grande occasione per dimostrare di poter stare in una squadra di alto livello.

La trattativa ancora non è entrata nel vivo per diversi motivi, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva per il trasferimento. Per questo motivo non si escludono dei contatti tra le parti nei prossimi giorni per valutare la fattibilità di questa operazione.

Angelino all’Inter, l’ostacolo della formula

Un trasferimento che rischia di saltare per la formula. I nerazzurri, infatti, possono fare in questa sessione per motivi economici operazioni a titolo temporaneo. Ipotesi prestito che non sembra convincere molto il Lipsia. I tedeschi preferirebbero una cessione definitiva.

Non sarà per nulla semplice, quindi, chiudere la trattativa, ma il club nerazzurro proverà comunque a sondare il terreno e fare un tentativo sfruttando anche la volontà del giocatore di vestire nerazzurro da subito. Un rinforzo, come detto, importante considerando anche i diversi problemi fisici di Correa e gli impegni che la squadra di Inzaghi ha nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter: se parte Sensi, arriva un attaccante

Angelino
Il trasferimento di Angelino all’Inter in questo momento rallentato dalla formula © Getty Images
Impostazioni privacy