Calciomercato Juve, addio Ramsey: destinazione a sorpresa

Calciomercato Juventus: i bianconeri preparano il colpo in uscita. Aaron Ramsey cerca una nuova sistemazione anche se in Europa ha rifiutato tutte le destinazioni possibili ed immaginabili.

Juve: Ramsey via nel mercato di gennaio

Rumors di mercato sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza vero un altro campionato. Il calciomercato porterebbe Ramsey lontano dalla Juventus, e più in generale dalla Premier League anche se il gallese ha declinato le varie offerte ricevute.

Burnley, Crystal Palace, Aston Villa, Newcastle e Wolverhampton sono le cinque squadre inglesi che hanno cercato di imbastire un’operazione per raggiungere un accordo con l’ex Arsenal: le ultime news di calciomercato per Ramsey, al momento, potrebbero essere chiare con il classe ’90 che vivrebbe da separato in casa gli ultimi mesi in bianconero per poi iniziare una nuova avventura in ottica della prossima sessione di mercato. Non è da scartare totalmente che il club italiano possa cederlo a costo zero, per risparmiare il costo oneroso dell’ingaggio del gallese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ramsey obiettivo Besiktas
Ramsey (Getty)

Per Ramsey spunta la Turchia in questa sessione di mercato

Un nuovo club all’orizzonte per il centrocampista della Juventus: accostato di fatto in Premier League e in particolare a Crystal Palace con le dolci parole del tecnico degli Eagles Patrick Vieira che avrebbe voluto con sè l’ex Arsenal… anche se al momento la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Turchia.

Secondo quanto riportato dalla stampa italiana e in particolare da Tuttojuve.com, ci sarebbe anche il Besiktas su Aaron Ramsey. Trattativa non semplice, anche perchè il centrocampista percepisce un stipendio da poco più di 7 milioni di euro a stagione, cifra fuori portata per tanti club europei. La volontà del calciatore è chiara da tempo anche se il Besiktas potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa per Ramsey nel corso del calciomercato invernale, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, offerta super per Dybala dalla Premier, via subito – GDS

Da un bianconero all’altro: Ramsey-Besiktas, fattibile nel calciomercato di gennaio?

Il contratto che lega il centrocampista ai bianconeri è fino al 2023 da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus e, vedendo quanto successo negli ultimi giorni di mercato, sembra sempre più certa una permanenza del mediano alla Juventus. Addio improbabile, salvo clamorosi colpi di scena: è, quindi, molto complicato che Ramsey possa trasferirsi al Besiktas.

Ramsey al Besiktas
Ramsey_Chiesa (Getty)
Impostazioni privacy