Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo ultimo giorno di sessione invernale. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, in particolar modo le big. Ne sa qualcosa la Lazio, intenzionata a puntellare anche il proprio reparto offensivo.
La Lazio sta conducendo una stagione piuttosto altalenante, ed è chiaro di come questo mercato invernale sia importante anche per dare maggiori garanzie a Maurizio Sarri. Tare e il resto della dirigenza si sta occupando di vari reparti, compreso quello offensivo. Il nome principale sul mercato è quello di Mattia Destro, il quale potrebbe presto trasferirsi in biancoceleste. Stando a quanto riportato dalla nostra redazione infatti, pare che Destro sia molto vicino alla Lazio.
L’attaccante del Genoa sta giocando piuttosto bene con i Grifoni, e nonostante l’andamento negativo della sua squadra, resta uno dei più positivi in zona gol. Rinforzo che sarebbe molto importante per Sarri, che a quel punto avrebbe a disposizione un vice-Immobile di sostanza e che soprattutto è già pronto per dare subito il suo contributo. Da qui alle prossime ore sono attese ulteriori novità in merito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…