Calciomercato Lazio, in arrivo il nuovo bomber per Sarri – ESCLUSIVA

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo ultimo giorno di sessione invernale. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, in particolar modo le big. Ne sa qualcosa la Lazio, intenzionata a puntellare anche il proprio reparto offensivo.

Calciomercato Lazio: sta arrivando il nuovo bomber

La Lazio sta conducendo una stagione piuttosto altalenante, ed è chiaro di come questo mercato invernale sia importante anche per dare maggiori garanzie a Maurizio Sarri. Tare e il resto della dirigenza si sta occupando di vari reparti, compreso quello offensivo. Il nome principale sul mercato è quello di Mattia Destro, il quale potrebbe presto trasferirsi in biancoceleste. Stando a quanto riportato dalla nostra redazione infatti, pare che Destro sia molto vicino alla Lazio.

L’attaccante del Genoa sta giocando piuttosto bene con i Grifoni, e nonostante l’andamento negativo della sua squadra, resta uno dei più positivi in zona gol. Rinforzo che sarebbe molto importante per Sarri, che a quel punto avrebbe a disposizione un vice-Immobile di sostanza e che soprattutto è già pronto per dare subito il suo contributo. Da qui alle prossime ore sono attese ulteriori novità in merito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio
Impostazioni privacy