Calciomercato Juventus, vuole andare via: firma con un’altra big

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, con i bianconeri che adesso pensano ai prossimi colpi per giugno, ma anche alle cessioni. Nella rosa bianconera potrebbe andare via qualche giocatore, e pare che le big siano pronte a qualche grande assalto.

Calciomercato Juventus: vuole cambiare aria, c’è un’altra big

La Juventus si è dimostrata senza dubbio la squadra più attiva in questo mercato, con la dirigenza che ha messo a segno dei colpi importantissimi anche per il futuro. Squadra che inizia a prendere forma, ma che a giugno potrebbe subire dei cambiamenti considerando qualche cessione. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è De Ligt, centrale che sta disputando una buona stagione, ma su cui ci sono ancora tantissimi dubbi sul futuro.

Nel mese di dicembre Mino Raiola ha ammesso di come l’olandese avesse voglia di cambiare aria, decisione che probabilmente potrebbe portare l’ex Ajax ad andare via con la giusta offerta. Le pretendenti su De Ligt ovviamente ci sono e sono già alla finestra, e ad oggi il club in pole è sicuramente il Chelsea. I Blues erano disposti ad un assalto già in questo gennaio, ma per portare De Ligt via dalla Juve ci vorranno tanti soldi. Questa la notizia riportata da La Stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: concorrenza per un gioiello bianconero

Bianconeri che stanno pensando a qualche altro innesto per giugno, ma che allo stesso tempo dovranno gestire le cessioni. Uno dei possibili partenti sul mercato è De Ligt, con l’olandese che sta pensando ad un’altra destinazione per cambiare aria. Il Chelsea è in pole, ma c’è anche la concorrenza del Bayern Monaco, altra squadra interessata e che sta valutando un eventuale assalto.

LEGGI ANCHE: Caos Serie A, il Presidente Dal Pino si dimette: il retroscena

Ultime Juventus: il prezzo di De Ligt

De Ligt ha una clausola da circa 125 milioni di euro, ma la Juve potrebbe accontentarsi anche di un’offerta inferiore. Per l’olandese infatti servono almeno 70-80 milioni di euro, a conferma di come la Vecchia Signora sia anche disposta ad accontentare una sua voglia di lasciare il club a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI: Sarri-Lazio, addio anticipato? Ecco cosa filtra da Formello

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy