Calciomercato, un gioiello rompe con lo United. L’addio a fine stagione si avvicina e la Serie A potrebbe essere la sua destinazione.
E’ rottura tra il Manchester United e un suo giocatore e a questo punto la cessione nella prossima sessione estiva di calciomercato è sempre più probabile. Nei prossimi giorni non è da escludere un confronto con la società per valutare la possibilità di proseguire insieme oppure separarsi al termine del campionato.
L’ipotesi più probabile è quella di una separazione tra Edison Cavani e i Red Devils a giugno visto che già a gennaio si era ipotizzato un addio, ma alla fine il suo addio è stato bloccato per la partenza di Anthony Martial.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da fichajes.net, la rottura tra Cavani e Manchester United è arrivata dopo la richiesta dell’attaccante di non rientrare immediatamente dall’Uruguay. Il giocatore, almeno da quanto riferito da Rangnick, ha chiamato il tecnico per avere qualche giorno di ferie e riposare.
Una richiesta accettata dal club, ma sicuramente al suo rientro ci sarà un incontro per chiarire meglio quanto successo e decidere se proseguire insieme oppure separare le strade, questa l’ipotesi più probabile.
La rottura di Cavani con il Manchester United apre le porte ad un ritorno in Serie A a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato. Sull’ex Napoli ormai da tempo ci sono Juventus e Inter, che sono alla ricerca di un giocatore di esperienza per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Naturalmente attenzione alle ipotesi Roma e Milan, altre due squadre che potrebbero approfittare dello status di svincolato per regalare ai tifosi un giocatore di assoluto livello. Ma, come detto, i discorsi saranno approfonditi solamente al termine della stagione e dopo un confronto con la dirigenza inglese, incontro che dovrebbe confermare la separazione.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Napoli, colpaccio dal PSG: c’è la formula per chiudere
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…