Calciomercato Napoli, colpaccio dal PSG: c’è la formula per chiudere

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza azzurra che starebbe continuando ad andare a caccia di un rinforzo importante, stavolta a centrocampo. Da qui ai prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti sul fronte acquisti.

Calciomercato Napoli: colpaccio dal PSG, scelta la formula

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Napoli, con gli azzurri che pare abbiano messo nel mirino dei profili interessanti del PSG. Il club partenopeo vuole rinforzare il centrocampo, e tra gli obiettivi di mercato ci sono Paredes e Wijnaldum. Entrambi i giocatori stanno trovando poco spazio sotto le fila di Pochettino, e la loro avventura a Parigi potrebbe terminare in questa sessione di gennaio. L’argentino è decisamente più prendibile, mentre per l’ex Liverpool c’è il grosso ostacolo per quanto riguarda l’alto ingaggio.

Napoli che però non ha intenzione di mollare la presa, e che anzi sta studiando una soluzione per cercare di arrivare ad uno dei due esuberi del PSG. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che l’opzione più papabile sia quella di un prestito fino al 22 maggio. Una notizia importante, e che adesso avvicina i partenopei al colpaccio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: arriva dal PSG, c’è fiducia

Il Napoli pensa a come rinforzare la propria squadra in questa sessione di mercato, e spera di poter arrivare ad un gioiello del PSG. Nel mirino di mercato ci sono Paredes e Wijnaldum, entrambi in uscita e in cerca di una nuova avventura per rilanciarsi. Prendere uno dei due non sarà facile, ma l’operazione potrebbe sbloccare con la formula del prestito. Intanto c’è fiducia, e questo anche grazie agli ottimi rapporti tra De Laurentiis e lo sceicco del PSG, sin dai tempi dell’affare Cavani-Lavezzi.

LEGGI ANCHE: Osimhen via dal Napoli: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, altro che Amazon: ecco a chi vende ADL

Impostazioni privacy