Lazio, un nuovo infortunio: il campione salta la Fiorentina

La Lazio di scena contro la Fiorentina registra nuovi assenti con un nuovo infortunio. Sarri ha qualche problema a poche ore dalla vigilia dell’importante match di campionato allo stadio “Franchi”.

Un infortunio per la Lazio: Fiorentina a rischio per lui

Lo staff medico della Lazio sta cercando di fare il possibile per far recuperare tutti gli acciaccati a Maurizio Sarri. Il tecnico non ha avuto innesti dal mercato (escludendo Cabral, giocatore comunque da verificare) e sembra soffrire un po’ la coperta corta.

La contestazione dei giorni scorsi poi non aiuta di certo l’ambiente, che sta lavorando con un bel po’ di pressione addosso. L’inverno è entrato nel vivo e le condizioni fisiche spesso diventano deficitarie proprio a causa dei carichi di lavoro. La conta degli assenti con l’ultimo infortunio per la Lazio, in vista della Fiorentina, comincia a farsi sentire.

Lazio allenamento - Getty Images
Lazio con ultimo infortunio in vista della Fiorentina – Getty Images

Assenti da recuperare: Lazio tenta di averli a disposizione

La situazione di salute laziale va monitorata nelle prossime ore. I tifosi intanto hanno celebrato il ritorno di Pedro in campo, alcuni acciacchi sembrano essere superati e Sarri lo ha avuto già a completa disposizione. Lo spagnolo sarà in campo, anche se potrebbe non garantire una tenuta completa per 90 minuti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova scelta della Juve

Tra gli assenti probabili per infortunio ci sarà Marusic, l’esterno per Fiorentina-Lazio è incerto sino all’ultimo minuto. L’assenza all’ultimo allenamento ha fatto scattare l’allarme in casa biancoceleste, Sarri ha così registrato un altro tipo di assetto difensivo.

Fiorentina-Lazio: sfida per l’Europa e non solo

Maurizio Sarri senza il suo esterno titolare a destra ora dovrà riporre fiducia in Lazzari. L’azzurro era stato messo in vendita nel mercato di gennaio, ma sono arrivate ben poche offerte per lui o, almeno, non ritenute soddisfacenti da Claudio Lotito e Igli Tare. L’infortunio di Marusic conferma come la Lazio doveva intervenire sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ancelotti a rischio panchina

La conta degli assenti così rilancia Lazzari, che dovrà contenere Gonzalez e Ikonè, mentre a sinistra Hysaj dovrà vedersela con gli attacchi di Callejon e soci.

Marusic  Getty Images
Adam Marusic assente per la gara – Getty Images
Impostazioni privacy