Juventus: “Ecco cosa faceva Pirlo”, la confessione di Kulusevski

Dejan Kulusevski in una dichiarazione ha svelato cosa faceva Andrea Pirlo quando era sulla panchina della Juventus. Le sue parole.

Juventus, la confessione di Kulusevski su Pirlo

Dejan Kulusevski a gennaio ha lasciato la Juventus a gennaio, ma lo svedese non ha mai dimenticato il club bianconero e soprattutto Andrea Pirlo. L’ex Atalanta e Parma subito dopo la partita contro il Brighton ha svelato un retroscena sul Maestro.

Lui è un allenatore fantastico – ha ammesso Kulusevski citato da calcionews24.comparlavamo quasi ogni giorno e mi ha sempre dato consigli. Soprattutto mi diceva come modellare il mio corpo e come posso cercare i passaggi senza mostrare agli avversari dove giocherò la palla“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kulusevski
La confessione di Kulusevski su Andrea Pirlo, le sue parole © Getty Images

Kulusevski su Kane: “E’ un giocatore incredibile”

In questa intervista Dejan Kulusevski non ha parlato solo di Andrea Pirlo. L’ex Juventus ha svelato anche le sue sensazioni su Harry Kane, compagno di squadra oltre che punto di riferimento per il suo percorso di crescita.

Stiamo parlando di un giocatore incredibile – ha ammesso l’attuale giocatore degli Spursquello che mi ha colpito di più è stata la sua tecnica, il modo in cui stoppa la palla e cambia campo con entrambi i piedi. Sono consapevole che quando ha la palla devo correre, lui in qualche modo mi troverà“.

Kulusevski al Tottenham: subito in campo

L’esperienza dello svedese al Tottenham è iniziata subito con una presenza in FA Cup. La speranza è quella di diventare il prima possibile un punto di riferimento della squadra di Antonio Conte.

Naturalmente Kulusevski è pronto ad utilizzare tutti i consigli arrivati da Andrea Pirlo durante la sua esperienza alla Juventus. Sicuramente si tratta di un aiuto molto importante per lo svedese, chiamato in queste stagioni a fare il definitivo salto di qualità e diventare un vero e proprio punto di riferimento del Tottenham o della Juventus in caso di ritorno in futuro in bianconero.

LEGGI ANCHE <<< Juve, addio Kulusevski: niente Milan, lo svedese va in Premier

Kulusevski
Subito in campo Kulusevski con il Tottenham © Getty Images
Impostazioni privacy