Calciomercato: la Lazio prepara il super colpo in uscita. Milinkovic-Savic cerca una nuova sistemazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
L’avventura con la maglia dei biancocelesti di Sergej Milinkovic-Savic sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio, e più in generale dalla Serie A.
La volontà del serbo sembrerebbe essere cambiata, con il Real Madrid che potrebbe rivelarsi uno step straordinario per Milinkovic-Savic, soprattutto per il ruolo da protagonista che Carlo Ancelotti offrirebbe al centrocampista della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista serbo fa gola a diversi club italiani e non: uno dei pezzi pregiati della Lazio è stato accostato in passato a Juventus, Inter e Manchester United, ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Spagna.
Sergej Milinkovic-Savic sarebbe tornato nel mirino del Real Madrid secondo quanto fatto trapelare da fonti spagnole e da “El Nacional”: il club del presidente Perez vorrebbe ringiovanire la rosa e, in particolare la mediana, viste le età avanzate di Kroos, Casemiro e Modric con le Merengues pronte ad effettuare una rivoluzione sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Cassano duro con Mancini: “È il più forte. Meglio di Verratti e Jorginho”
Le Merengues sarebbero pronte a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontare la Lazio, con il presidente Lotito che in passato si è spinto fino a 100 milioni per Milinkovic-Savic. Restano alla finestra Juventus ed Inter con il Real Madrid pronto per il colpaccio estivo.
Come detto, però, il Real Madrid è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione, considerando una ipotetica partenza di Modric. 23 presenze e 8 reti in campionato per il calciatore serbo autentico punto di riferimento di Sarri: i cambiamenti in casa madrilena e l’ennesima stagione da top del serbo potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Lazio e di un passaggio di Milinkovic-Savic al Real Madrid nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla mediana.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…