Cassano duro con Mancini: “È il più forte. Meglio di Verratti e Jorginho”

Esce allo scoperto Antonio Cassano durante una intervista a Il Secolo XIX: le parole dell’ex calciatore che consiglia il CT della Nazionale Italiana puntare forte su di un centrocampista ritenuto più forte rispetto ai titolarissimi.

Cassano consiglia Mancini: “È il più forte”

Antonio Cassano innamorato di Stefano Sensi. L’ex attaccante di Bari e Roma ha esaltato il nuovo acquisto blucerchiato protagonista nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo: “Per me in questo momento è il centrocampista italiano più forte, qualitativamente e anche di idee. È un calciatore sensazionale. Da top club. Mi aveva colpito quando ancora giocava nel Cesena. Poi nel Sassuolo e nell’Inter è esploso”. 

Esordio incredibile per Stefano Sensi con la maglia blucerchiata nel 4-0 contro il Sassuolo: sono bastati esattamente 7′ al nuovo acquisto fortemente voluto da Giampaolo per andare a segno contro la sua ex squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cassano su Sensi: “Se fossi Mancini non avrei dubbi”

Per me è meglio di Locatelli, di Verratti, di Jorginho… se fossi Mancini non avrei dubbi e ci punterei pesantemente. Deve essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni”, ha detto a Il Secolo XIX.

Qualità in mezzo al campo, frutto anche della nuova posizione sulla trequarti alle spalle di Caputo. Una nuova vita in questi mesi blucerchiati con l’obiettivo di riconquistare la Nazionale e lasciarsi alle spalle il brutto periodo con i nerazzurri con i tanti infortuni che ne hanno limitato l’impiego.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria ha deciso: ecco dove giocherà

Cassano spiega il tallone d’Achille di Sensi

Non ha usato mezzi termini Antonio Cassano quando ha parlato di Sensi e del suo cavillo che gli impedisce di rendere sempre al top: “Il suo punto debole fino a oggi è stato solamente uno, quello fisico. È stato molto penalizzato dagli infortuni”. 

Cassano è “Sensi dipendente”: parole che saranno arrivate a Roberto Mancini? Le prossime partite saranno determinanti per capire l’integrità fisica del nuovo acquisto della Sampdoria desideroso di dimostrare tutto il suo valore e di mandare un segnale all’Inter, che ha deciso momentaneamente di sacrificarlo.

sensi calciomercato inter centrocampo

Stefano Sensi (Getty Images)

Impostazioni privacy