Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, con i nerazzurri che stanno pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche alle possibili cessioni. Nella rosa ci sono tanti pezzi pregiati, ed è chiaro di come la dirigenza dovrà tenere conto di qualche assalto da parte delle pretendenti. Cifre altissime per l’addio.
L’Inter sta pianificando già i prossimi movimenti di mercato, soprattutto in vista di quella che sarà un’estate molto intensa. Nella rosa nerazzurra potrebbero esserci diversi giocatori in partenza, alcuni di questi finiti nel mirino delle big. Sia Lautaro Martinez che De Vrij potrebbero dire addio sul mercato, con entrambi che piacciono parecchio a diverse pretendenti. L’argentino è da diverse partite a secco di gol, mentre per l’olandese è un momento piuttosto negativo, con qualche errore e sbavatura di troppo.
Chiaro di come il futuro dell’attaccante e del difensore sia più incerto che mai, con la dirigenza che sta pensando a come gestire al meglio la situazione, soprattutto dal punto di vista economico. Le valutazioni sono molto alte, e questo permetterebbe all’Inter di poter reinvestire sul mercato prendendo più giocatori importanti. Lautaro e De Vrij possono salutare in estate, ormai è ben più di un’ipotesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lautaro Martinez e De Vrij possono dire addio sul mercato in estate. Le pretendenti di certo non mancano, e intanto la dirigenza nerazzurra sta pensando a come reinvestire il tesoretto da oltre 100 milioni di euro. Ausilio e Marotta si sono già messi a lavoro, e hanno stilato una vera e propria lista degli obiettivi: nel mirino di mercato ci sono Bremer, Scamacca e il sogno Dybala. Per quest ultimo è complicato, ma se il rinnovo con la Juventus non arriva..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, altro colpo a zero: lo prendono dalla Roma
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…