Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan

Il calciomercato dell’Inter si arricchisce con un nuovo parametro zero del Milan. Un’indiscrezione clamorosa per un nuovo colpo nerazzurro davvero incredibile.

Inter, altro calciatore levato al Milan

Il calciomercato continua con Inter e Milan in continua lotta. In questo caso sono i parametri zero a interessare sempre il club nerazzurro. L’operazione Hakan Calhanoglu è stata davvero importante e ha migliorato moltissimo il gioco dei nerazzurri. Il turco è un elemento cardine del centrocampo nerazzurro, Simone Inzaghi non può farne a meno.

Così, l’asse tra Inter e Milan si intensifica in questo calciomercato con un altro nome che sta diventando sempre più caldo. Un altro trasferimento clamoroso potrebbe ben presto concretizzarsi da una parte all’altra di Milano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Serie A in ansia per il futuro del difensore

Calciomercato, l’Inter cerca un altro colpo

L’indiscrezione raccolta da Er Faina sta facendo il rapido giro di Milano creando scalpore. Secondo le sue fonti, i nerazzurri avrebbero puntato sul calciomercato proprio Frankie Kessie, dal Milan all’Inter a parametro zero, con i primi contatti intensificati con i suoi agenti.

Certamente il colpo Kessiè sarebbe davvero importante per la squadra di Inzaghi e le indiscrezioni raccolte potrebbero ben presto sfociare in un trasferimento clamoroso. Non il primo da una parte all’altra, ma sarebbe questo ancor di più discusso: i tifosi rossoneri non hanno perdonato Calhanoglu, figuriamoci cosa accadrebbe proprio con il centrocampista reduce dalla Coppa d’Africa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan ha già puntato al sostituto dell’ivoriano

Il Milan ora teme l’Inter

Ibra e Kessiè - Getty Images
Il calciomercato dell’Inter punta in direzione Milan su un campionissimo – Getty Images

Franck Kessiè ora avrebbe una sorta di ultima parola. Passare dal Milan all’Inter nel prossimo calciomercato farebbe discutere, il centrocampista non è convinto della permanenza in rossonero e accetterebbe, con ogni probabilità, una sfida in nerazzurro.

Rimarrebbe in Italia e in Serie A, torneo che sente maggiormente nelle sue corde. I rossoneri cercheranno nuovamente di contattare i suoi agenti per convincere – una volta per tutte – l’asso ivoriano a desistere e a firmare un rinnovo contrattuale lungo come una telenovela.

Kessie applaude - Getty Images
Kessiè pronto per il passaggio dal Milan all’Inter secondo Er Faina – Getty Images
Impostazioni privacy