Calciomercato Roma: scambio con il Siviglia per il Papu

Blitz per Gomez alla Roma: i giallorossi sono alla ricerca di un nuovo fantasista da regalare a Jose Mourinho.

Calciomercato Roma: Gomez pedina di scambio

Il futuro del Papu Gomez sembrerebbe essere sempre più lontano da Siviglia: il fantasista argentino con un passato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta non ha mai trovato la giusta continuità la scorsa stagione con il club andaluso anche se in questa stagione è diventato inamovibile per Lopetegui. Futuro tutto da scrivere, con l’ex capitano atalantino che a fine stagione sarebbe disposto a trasferirsi nuovamente in Italia.

Il contratto dell’argentino scade nel 2024 e la dirigenza del Siviglia è a lavoro per il prolungamento: la volontà del Papu, però, sarebbe quella di tornare nello Stivale e, secondo quanto riportato da Calciomercato.com avrebbe chiesto al suo procuratore di trovargli una giusta collocazione. Ecco allora che il Papu Gomez potrebbe presto diventare un obiettivo di mercato della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gomez obiettivo della Roma
Gomez (getty)

Mercato, Roma e Siviglia trattano lo scambio

Le pretendenti non mancano, ma tutto dipenderà dall’impiego di Gomez in questa seconda parte di stagione con il Siviglia e soprattutto dalle volontà che l’argentino vorrà far prevalere per il proprio futuro. L’operazione è complicata e, soprattutto, non è assolutamente semplice da portare a termine, ma Monchi e Thiago Pinto, insieme al procuratore Beppe Riso, si sono subito messi al lavoro per provare ad arrivare all’intesa di mercato tra Roma e Siviglia con un’offerta congrua per puntare sul Papu Gomez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Fabian sgarbo al Napoli, va in un’altra big

Calciomercato, Bryan Cristante pedina di scambio

Bryan Cristante è uno dei pupilli di Monchi: l’attuale dirigente andaluso scelse l’ex centrocampista dell’Atalanta per rinforzare l’allora centrocampo della Roma. Al momento si tratta di un semplice pour parler e, nei prossimi giorni, si capirà se si potranno gettare le basi per uno scambio di mercato tra Roma e Siviglia con Cristante in Spagna e Gomez nuovamente in Italia.

Roma e Siviglia potrebbero intensificare i contatti per l’estate per cercare di intavolare uno scambio che possa soddisfare entrambe: Cristante al Siviglia e Gomez alla Roma… battute iniziali.

mourinho roma calciomercato psg ndombele
José Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy