Serie A, Belotti in una big: ma quale Milan, ecco dove giocherà

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che vede soprattutto le big attivarsi in vista di quella che sarà un’intensa sessione estiva. Uno dei nomi più chiacchierati al momento è quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino che resta molto ambito da diverse pretendenti, italiane ed estere.

Calciomercato Serie A: nuova big per Belotti, niente Milan

Il calciomercato continua ad essere molto attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. In estate sono attese nuove operazioni importanti, con diversi giocatori che restano nel mirino di tante pretendenti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino che sta vivendo una stagione decisamente complicata a causa di diversi infortuni. Il Gallo resta un profilo di alto livello, e che allo stesso tempo continua ad essere molto apprezzato da tante squadre.

In questi ultimi mesi si è parlato tanto di Milan, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che su Belotti sia pronto a piombare anche il Napoli. Gli azzurri restano interessati all’attaccante, e al momento restano alla finestra in attesa di un possibile momento giusto per affondare. Il futuro del Gallo è più incerto che mai, quella partenopea può essere una destinazione papabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Mercato Serie A: futuro Belotti, la risposta del Gallo

Andrea Belotti è un obiettivo di mercato di Napoli e Milan. Chiaro ormai di come il centravanti piaccia a diversi club italiani, i quali stavolta potrebbero davvero provare l’affondo decisivo. Belotti è in scadenza con il Torino a giugno, e pare abbia già rifiutato diverse proposte di rinnovo. La volontà è quella di andare via e rilanciarsi in una big, magari proprio in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Emerson Palmieri torna in Serie A: ecco chi lo prende

Belotti: tentazione estera

Il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere. Diverse squadre interessate in Serie A potrebbero presto fare la propria mossa, ma non è nemmeno da escludere un altro campionato. Occhio infatti alla concorrenza del Toronto, squadra in cui ritroverebbe il connazionale Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: preso Pogba, un’altra big lo soffia alla Juve

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy