Calciomercato Milan, acquisto a sorpresa: ecco il nuovo titolare

Calciomercato Milan, Maldini e Massara continua a lavorare in vista della prossima sessione estiva. Le ultime notizie sul mercato dei rossoneri: pronti diversi rinnovi, ma non solo. Ecco l’ultima idea di calciomercato.

Mercato: arriva in attacco, giocherà per il Milan

Pronta una rivoluzione sul mercato in casa rossonera: vicinissimi, dopo il prolungamento di Theo Hernandez, i rinnovi di Bennacer, Kalulu e Leao. Con Kessiè e Romagnoli in odore di addio: i due titolari hanno deciso di non prolungare il proprio contratto con il Diavolo. L’ivoriano è sempre più vicino al Barcellona, mentre per il difensore resta viva l’ipotesi Lazio. Restano poi vive le piste Sven Botman e Renato Sanches del Lille per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli.

Viste le condizioni precarie di Ibrahimovic, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un nuovo riferimento offensivo. Appunto per questo il Milan sarebbe interessato all’attaccante olandese del Tottenham Steven Bergwijn. Il classe ’97 pronto a salutare gli Spurs sarebbe entrato nel mirino di mercato di diverse big per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Milan sogna Bergwijn
Bergwijn (getty)

Calciomercato Milan, l’ultima idea è Bergwijn?

Come rivelato da Calciomercato.com, l’ultima idea di mercato del Milan è Steven Bergwijn: giocatore duttile, può ricoprire tutti i ruoli offensivi e giocare anche da falso nueve, è un giocatore in grado di subentrare e spaccare la partita dalla panchina. E’ considerato cedibile da Conte che l’ha utilizzato con il contagocce nonostante sia stato l’uomo della svolta nella partita contro il Leicester vinta nel recupero. Bergwijn può diventare una opzione di mercato per il Milan: il portale spiega come non ci siano al momento trattative tra le parti, ma presto, potrebbe diventare un’opportunità concreta per la sessione estiva di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Emerson Palmieri torna in Serie A: ecco chi lo prende

Ultime Milan, il profilo di Bergwijn fa sognare i tifosi

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottneham potrebbe dire addio a Bergwijn a giugno. L’entourage del calciatore è in contatto con vari top club per trovare una collocazione per il suo assistito reduce da 3 gol in 18 apparizioni stagionali (723′ giocati) con il Milan pronto all’assalto per Bergwijn per giugno.

Bergwijn
Bergwijn
Impostazioni privacy