Futuro tutto da scrivere per Neymar stella del PSG, che nella giornata di ieri ha rilasciato una dichiarazione su dove vorrebbe giocare prossimamente: ecco cosa ha detto il brasiliano.
Mercato Neymar, ecco dove giocherà
Neymar, stella del PSG, è certo del suo futuro: il brasiliano ha voluto chiarire la sua intenzione di lasciare la squadra francese tra qualche anno per iniziare una nuova avventura lontano dal Parc des Princes. MLS come prossima destinazione di calciomercato di Neymar: l’asso brasiliano, dopo esser stato vicino per diversi anni ad un ritorno al Barcellona, è pronto per una nuova vita fuori dall’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Neymar in MLS, la dichiarazione
“Voglio davvero giocare di nuovo per il Santos. Quello che mi manca davvero è giocare in quello stadio meraviglioso, ma voglio anche giocare negli Stati Uniti, almeno una stagione, dato che è un campionato breve e loro hanno tre o quattro mesi di vacanza”. Neymar lascia il PSG per l’MLS? Le possibilità ci sono e aumentano soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dopo l’ospitata insieme a Ronaldo il Fenomeno di una diretta Twitch. Il futuro di Neymar è tutto da scrivere: può lasciare il club parigino nel prossimo calciomercato, con il contratto che gli scade nel 2025.
Il brasiliano sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative con Pochettino e sta vagliando tutte le possibilità che si stanno man mano proponendo sulla sua scrivania: solo 4 gol in 16 presenze complessive. La decisione passa ora a Neymar, il quale può continuare a grandi livelli nell’Europa che conta ancora per diversi anni: spetta solo a lui porre fine al suo “soggiorno” in Europa per poi essere una delle grandi star della MLS insieme a Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: preso Bremer, un’altra big lo soffia a Milan e Inter
Neymar sogna l’MLS: le ultime
Secondo le ultime notizie di mercato, l’MLS si è uno degli obiettivi di mercato di Neymar: da quando è arrivato al PSG dal Barcellona, Neymar ha disputato 132 partite impreziosite da 91 gol e 56 assist… non riuscendo, mai, a regalare ai transalpini il grande sogno: la Champions League. Ci riuscirà con Messi?