Il Calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo: il club azzurro avrebbe scelto il sostituto di Tuanzebe che quasi sicuramente tornerà in Premier League al Manchester United.
Calciomercato, addio Tuanzebe: scelto il sostituto
Axel Tuanzebedifficilmente verrà confermato. Il giocatore, arrivato in prestito dall’Aston Villa, ma di proprietà del Manchester United, tornerà in Premier League. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Red Devils in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, il Napoli avrebbe pensato al difensore sudcoreano del Fenerbache come possibile sostituto, visto che il calciatore inglese di origini congolesi è stato poco impiegato da Spalletti complice i numerosi problemi fisici. Il futuro di Kim Min-Jae potrebbe essere sempre in Serie A: gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e hanno messo nel mirino il sudcoreano classe ’96.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Kim Min-Jae al Napoli: con Koulibaly, la retroguardia del futuro?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Napoli potrebbe virare con decisione su Kim Min-Jae. Seguito dalla Lazio in passato, il centrale classe ’96 potrebbe presto sbarcare in Serie A nel calciomercato estivo con il club azzurro che potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Kim Min-Jae, con la dirigenza partenopea che non vuole farsi impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri della difesa nel mercato 2022. Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza per Kim Min-Jae.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: lascia subito la Serie A, giocherà con Insigne al Toronto
Mercato Napoli, il Fenerbache fissa il prezzo per Kim Min-Jae
Kim Min-Jae è il sogno di mercato del Napoli visto l’addio di Tuanzebe. Gli azzurri faranno di tutto per portarlo via dalla Turchia ma questa volta le difficoltà potrebbero essere maggiori. Per il Napoli, secondo la Rosea, potrebbe rivelarsi una trattativa complicata a causa della valutazione del club turco disposto a trattare con i potenziali acquirenti per una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro.