Calciomercato Lazio, stanno prendendo Luis Alberto: giocherà in Champions

Calciomercato Lazio, Luis Alberto sempre più vicino all’addio. Lo spagnolo la prossima stagione potrebbe giocare in Champions League.

Calciomercato Lazio, addio Luis Alberto: giocherà in Champions League

Il calciomercato estivo della Lazio potrebbe vedere l’addio di Luis Alberto. La scintilla tra lo spagnolo e Sarri non è mai realmente scoccata e il giocatore nei giorni scorsi ha ammesso la sua volontà di ritornare a giocare ne LaLiga prima di essere troppo vecchio.

Tutti fattori che fanno ipotizzare una cessione già in estate con il Siviglia pronto ad affondare il colpo per regalarsi Luis Alberto nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un acquisto importante soprattutto per essere competitivi anche in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto
La Lazio apre alla cessione di Luis Alberto al termine della stagione © Lapresse

Calciomercato Lazio, fissato il prezzo di Luis Alberto

L’addio di Luis Alberto alla Lazio nel calciomercato estivo ci sarà solamente a determinate condizioni. I biancocelesti, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, almeno secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la cessione ci potrà essere per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Si tratta di una valutazione comunque importante. Vedremo se il Siviglia avrà la volontà di sborsare questi soldi per acquistare lo spagnolo oppure si deciderà di fare un passo indietro proprio per la richiesta biancoceleste.

Futuro Luis Alberto, le squadre interessate allo spagnolo

La decisione della Lazio di cedere Luis Alberto nel calciomercato estivo apre la porta a diversi club spagnoli. Vi abbiamo parlato del chiaro interesse del Siviglia, ma in passato il giocatore è stato accostato ad altre squadre iberiche come per esempio il Barcellona.

Attenzione anche all’Atletico Madrid. A fine stagione i Colchoneros potrebbero dare il via ad una vera rivoluzione e l’acquisto di Luis Alberto per avere a disposizione un giocatore di esperienza non è da escludere. Vedremo cosa succederà e soprattutto quale sarà il futuro dello spagnolo della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Luis Alberto: tifosi furiosi

Luis Alberto
Luis Alberto verso il ritorno in Spagna, ecco le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy